ps ma le lampadine durano tanto?e quanto costano?

Guarda se prendi i 6000°K nn sembrano xeno.kri-11 ha scritto:su questo ti do ragione pero vedi, è una cosa che balza subito all'occhio e che non abbiano mai detto niente e a discrezione loro perche capiscono le intenzioni, ma magari in caso di incidente o di semplice controllo che vogliono fare i pignoli si passa un po di grane solo perche si ha fatto una modifica che funziona alla grande, è un controsenso pero magari c'è sto rischio, non so è da valutare, perche sono veramente ottimi, specie quelli di marca che non abbagliano, pero se voglion fare i pignoli ti ritrovi con la macchina sequestrata![]()
![]()
![]()
ps ma le lampadine durano tanto?e quanto costano?
Assolutamente.....Io ce li ho da + di un anno e non m si forma nessuna condenza, inoltre le centraline su allogiate su un luogo dove non c arriva nemmeno una goccia di acqua come puoi vedere in foto....kri-11 ha scritto:ma se proprio li metto non devono vedersi riflessi strani e sopratutto non si devono vedere le centraline, e possibile?inotre come si collegano?perche se buco la membrana che copra il faro dietro poi mi entra l'umidità dentro il faro