Confermo anche io ragazzi !!BigFormula75 ha scritto:pollonp ha scritto:Auto in firma ( GPL REST) targata ieri.
Ho fatto tutte le prove di sto mondo ( a freddo a caldo , tutte le posizioni del clima sia come potenza che come calore) partenza in salita da fermo scalata ecc ecc ecc nessun tipo di spegnimento o perdita di potenza andando a gpl !
( mi tocco) e spero che abbiano risolto, solo un piccolo spegnimento appena presa ma avevo staccato male la frizione mi sa, e c'era il clima spento
HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA!!!![]()
![]()
![]()
Ho fatto l'aggiornamento sabato mattina. Sabato e domenica sono andato a benzina e con clima acceso al max..nessun problema...
ma questa mattina andando al lavoro con il gpl mi si è spenta (CLIMA SPENTO) ad un incrocio ....
NON MI PIACE!!!
Ho letto attentamente il post e concordo con il problema dello spegnimento con il clima.
Dopo l'aggiornamento della centralina il problema sembra rientrato o meglio non si spegne più come prima
ma adesso c'è un altro problema:
ADESSO LA MACCHINA SI SPEGNE QUANDO E' FREDDA ANCHE SENZA IL CLIMA ACCESO!!

I primi km con la macchina con questo freddo appena accelero leggermente la macchina "tira indietro" ..
non so se mi sono spiegata..ma succede anche a voi???
Non ne posso più oggi andrò dal concessionario di nuovo