Ciao a tutti. Alla fine è arrivata la mia bella 207 1.4 gpl grigio thorium. Che dire, nonostante quanto detto in precedenza e cioè che dai 60km giornalieri preventivati mi ritrovo a farne 4/5 a causa di un trasferimento inatteso (che cmq comporta una marea di vantaggi) sono soddisfatto. Esteticamente la leonessa fa veramente la sua bella figura, sembra una macchina di categoria superiore. Il prezzo era conveniente, mi costava meno della versione benza...
Le prestazioni non si discostano granchè da quella della mi Fiesta 1.2 16v e cioè sono veramente poca cosa, in particolare mi sembra che oltre i 110 km vada paurosamente su di giri (però sinceramente di motori ci capisco quasi nulla).
Il concessionario mi ha detto che dopo 200km percorsi devo categoricamente far controllare la pressione delle gomme... Ma è vero?? Ne ho già fatti quasi 200 e oggi preventivavo di farne un altro centinaio, mi consigliate di lasciare perdere e attendere di fare il controllo. Non vorrei compromettere gli pneumatici....
Grazie di tutto, questo forum è stato e continuerà ad essere una fonte impareggiabile di informazioni e consigli.
Complimenti sinceri a tutti....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E alla fine 207 gpl sia....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: E alla fine 207 gpl sia....
ciao, be buon per te.
per le gomme guarda ad occhio e vedi se son gonfie troppo o troppo sgonfie se ti sembrano normali vai pure tranquillo che non è il giro di oggi che si spaccano e goditi la domenica con la macchina nuova. e poi se vuoi passa da un benzinaio e controlla la pressione ma vai tranqui

per le gomme guarda ad occhio e vedi se son gonfie troppo o troppo sgonfie se ti sembrano normali vai pure tranquillo che non è il giro di oggi che si spaccano e goditi la domenica con la macchina nuova. e poi se vuoi passa da un benzinaio e controlla la pressione ma vai tranqui

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
Re: E alla fine 207 gpl sia....
conta che se fai parecchi kilometri (e nn mi sembra il tuo caso) la pressione va controllata una volta al mese/mese e mezzo.. e vai tranqui anche se si abbassa di 0.2 bar nn succede nulla.. la ripristini subito anche in un benzinaio.. ( la tabella delle pressioni è nel fianco dello sportello guidatore)
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat