PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help Nuova sorgente

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
joe23
Peugeottista curioso

Help Nuova sorgente

Messaggio da joe23 »

Ciao a tutti,
settimana scorsa ho acquistato la pima Peugeot della mia vita... una 307 ecoclima diesel Nera, non la definirei una scheggia ma speriamo bene!!!

Purtroppo ho scoperto che come casa la Peugeot non ha la possibilità di montare alcun tipo di impianto audio con lettore MP3 e dato ke ormai i cd ke possiedo sono tutti di quel genere mi vedo costretto a pensare di cambiare autoradio ancor prima di avere la macchina in mano... :(

Spulciando il forum sono andato alla ricerca di un autoradio che mi permettesse di mantenere i comandi al volante, ma da vero profano mi sono perso ai primi sub, insonorazioni varie ed altre cose impronunciabili...
x facilitare la mia scelta e quella di molti altri, non si riuscirebbe a creare uno specie di elenco di sorgenti compatibili?!?
magari ognuno si scrive la sua e la commenta...

Ringrazio in anticipo e mi scuso per essere così pesante al mio primo post ma non vedo l'ora di avere in mano la mia nuova macchinina con il nuovo impianto!!!!

Ciao a tutti

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Benvenuto fra noi !
Piu' che le singole sorgenti direi che si puo' andare per casa costruttrice; quasi tutte creano dei moduli da comprare separatamente in grado di interfacciare i comandi al volante con la radio. Invece nessuna ti permette di tenere le informazioni sul computer di bordo ...
Di sicuro trovi l'adattatore per Pioneer, Clarion e Alpine ... direi che cio' ti permette una scelta di prezzo, estetica e qualita' gia' abbastanza ampia :wink:
Per sicurezza ti conviene comunqe consultare i siti internet dei relativi produttori.

Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

joe23
Peugeottista curioso

Messaggio da joe23 »

Perfetto, non lo sapevo....

non mi resta ke l'imbarazzo della scelta 8)

Oggi allora mi metto alla ricerca e poi vi farò sapere su cosa mi orienterò.
Il mio budget è attorno alle 250/300 euro... avete suggerimenti?

Grazie Prowler

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo che con 300 euro , adattatore escluso, tu possa gia' puntare su Alpine che e' indubbiamente la scelta migliore.
Per l'adattatore metti in preventivo circa 70 euro ... se comunque cerchi un po' nella sezione audio trovi molte info a riguardo.

Buona ricerca :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

joe23 ha scritto:Perfetto, non lo sapevo....

non mi resta ke l'imbarazzo della scelta 8)

Oggi allora mi metto alla ricerca e poi vi farò sapere su cosa mi orienterò.
Il mio budget è attorno alle 250/300 euro... avete suggerimenti?

Grazie Prowler
[pubblicità mode ON]

hihihi...la MIA Alpine9813, usata, a 350€!

[pubblicità mode OFF]

quanto ai comandi al volante:

Alpine per i modelli multiplex: KCE862B

Sony per i modelli multiplex: DPGS003 (info:e-mail: a-f-h@afhenriques.pt all'attenzione di Miguel Cortes.)

Blaupunkt RD148 Modena: 7 607 569 510 (interfaccia) + 7 607 621 134 (adattatore)

Kenwood per i modelli multiplex: CAW-PG726

Pioneer per i modelli multiplex: CA-R-PI.161
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

alpine 9828...
la trovi nuova sui 250 euro...
ottimo prodotto ne vale la pena.........

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”