ragazzi succede una cosa strana al mio sedile.
Dopo che mi è stato cambiato in garanzia per evidente gommapiuma cedevole e tessuto non ben tirato.... ora iscontro un altro problema:
avete presente le scanature ai lati dove c'è la rientranza del tessuto? a me nella parte posteriore (cioè vicino allo schienale) il tessuto risulta fuoriuscito dalla suddetta scanalatura e logicamente non più in tiro..... roba di un paio di cm che con le dita ho sistemato e reinfilato dentro..... però ecco non credo sia normale e soprattutto quanto potra durare la perfetta integrita del sedile???
A voi è successo?
consigli????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Sedile Guidatore
Problema Sedile Guidatore
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema Sedile Guidatore
mah, se ho capito bene e un problema simile al mio
, perche nell'imbottitura del mio schienale ci passo le dita dietro tranquillamente ma questo gia da nuovo, e sinora nessun problema anzi, e pure utile perche quando la dovro o vorro cambiare basta scucire i 4-5punti in cui e cucita allo schienale per tirare via l'intera imbottitura che e cucita diciamo in un "copri schienale" a prate cucito sullo schienale 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ma a me non piace proprio sta cosa .... andrò in conc. il prima possibilekri-11 ha scritto:mah, se ho capito bene e un problema simile al mio, perche nell'imbottitura del mio schienale ci passo le dita dietro tranquillamente ma questo gia da nuovo, e sinora nessun problema anzi, e pure utile perche quando la dovro o vorro cambiare basta scucire i 4-5punti in cui e cucita allo schienale per tirare via l'intera imbottitura che e cucita diciamo in un "copri schienale" a prate cucito sullo schienale
Alfa GT Collezione
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se lo ritieni necessario fai bene, specie dato che sei ancora in garanzia
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
secondo cambio di sedile in vista??!!'??

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao soldatino ormai c'hai fatto mettere le mani ed ora insisti sino a quando non te lo sistemano. 
non credo che lo cambino anche perchè ho reinfilato quel pezzetto di stoffa che era uscito dalla scanalatura e sembra tutto ok ..... però di sicuro venderò cara la pelle se sto problema si ingrandiràlukebs ha scritto:secondo cambio di sedile in vista??!!'??![]()
![]()
anche perchè la mia macchina è nuova con manco 16.000 km in un anno e un sedile che avrà manco 8 mesi .... però nesuno ha riscontrato questo problema oltre a KRI?
praticamente il tessuto per qualche centimetro partendo dallo schienale e venendo avanti era fuoriuscito dall'incavo .... ora ho rimesso tutto apposto ma quanto durerà?
Alfa GT Collezione
ciao, il rivestimento del sedile col peso viene giu' anche di 5 cm quando ci si sta molto perchè sotto non ha un sostegno adeguato, il problema è che con queste variazioni il piano di seduta non è stabile e non riesco manco tanto a trovare un posizione perfetta ma giusto un compromesso poi anche se ci fosse stata la regolazione lombare non cambiava tanto perchè è troppo largo sui fianchi per la mia taglia quindi non mi garantirebbe comunque un buon sostegno laterale.
a volte vado a fare gasolio e con 20euro l'auto cambia assetto, si alza davanti quindi la posizione si inclina.
a volte vado a fare gasolio e con 20euro l'auto cambia assetto, si alza davanti quindi la posizione si inclina.
non ho ben capitopierix27 ha scritto:ciao, il rivestimento del sedile col peso viene giu' anche di 5 cm quando ci si sta molto perchè sotto non ha un sostegno adeguato,
Alfa GT Collezione
l'imbottitura col peso, insieme al rivestimento, è cedevole a tal punto da variare l'assetto della posizione di quasi 5cm.Soldatino ha scritto:non ho ben capitopierix27 ha scritto:ciao, il rivestimento del sedile col peso viene giu' anche di 5 cm quando ci si sta molto perchè sotto non ha un sostegno adeguato,