PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fessura porta schede

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Fessura porta schede

Messaggio da kri-11 »

Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, ma Retz ha una MasterCardPremiumModded ... Guardate se sulla 307 ha i cerchi da 18 ... La sua carta di credito sarà ENORME :lol:
[-o< [-o< [-o< sorry non ci pensavo piu [-o< [-o< [-o< :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

haha magari!! :oops: veramente intendevo il biglietto dell'autostrada, che è più lungo! :razz:
sulla 207 ci sbatto contro quando sono in 5a ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a io per quello utilizzo un sistema innovativo e all'avanguardia di alta teconologia...............

.......lo do alla mia ragazza che lo mette nel vano portaoggetti :lol: :oops: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Quando ho acquistato l’auto chiesi a che serviva quella fessura nella plancia, all’inizio mi sembrava servisse per l’inserimento di una chiave elettronica a scheda come è presente sulla koleos, mi dissero che dato che sull’aletta parasole di sinistra era stato aggiunto uno specchietto di cortesia di conseguenza era stata eliminata la striscia dove di solito si mettono i biglietti autostradali di park ecc., allora si era optato per un piccolo vano che li contenesse. \:D/ \:D/ \:D/
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

kri-11 ha scritto:a io per quello utilizzo un sistema innovativo e all'avanguardia di alta teconologia...............
.......lo do alla mia ragazza che lo mette nel vano portaoggetti :lol: :oops: :razz:

#-o #-o #-o Kri, mi ha fatto sudare per un'attimo. :lol: :mrgreen:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Auro ha scritto:
kri-11 ha scritto:a io per quello utilizzo un sistema innovativo e all'avanguardia di alta teconologia...............

#-o #-o #-o Kri, mi ha fatto sudare per un'attimo. :lol: :mrgreen:
:scratch: come mai? :lol: :razz:

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

kri-11 ha scritto:.......lo do alla mia ragazza che lo mette nel vano portaoggetti :lol: :oops: :razz:
:shock:
C'è qualcosa che non va...
:scratch: :lol:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Electricblue ha scritto:
kri-11 ha scritto:.......lo do alla mia ragazza che lo mette nel vano portaoggetti :lol: :oops: :razz:
Spero che hai chiuso l’aria al cassetto refrigerato altrimenti……………. :-& :-& =P~ =P~
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vabbe ma ci metto il biglietto mica la mia ragazza :oops: e poi tanto ora mi son preso il telepass, cosi ogni volta mi posso c....e addosso con la paura di tirare giu il casello :oops: :razz: :lol:

Torna a “207 - Generale”