sabato pomeriggio ho visto la macchina, sembra a posto a parte il fatto che era ancora incelofanata in parte (sul cofano c'era una pellicola bianca e del polistirolo attaccato davanti) e sporca perchè il giorno prima aveva piovuto. non sono potuto montare a bordoperchè non avevano li le chiavi comunque mi ha fatto vedere i sensori fuori e il bottone dei finestrini sulla portiera. mio papà ci ha fatto più giri di perlustrazione (è peggio di me e spero avesse avuto più occhio

). stamattina ho messo in contatto banca/concessionario/assicurazione: teoricamente dovrebero arrangiarsi senza che faccia io tutti i giri (i soldi non erano ancora "pronti" e inceve di fare un assegno fanno un bonifico, e appena è immatricolata chiamano l'assicurazione per attiarla.
Dubito a questo punto che sia pronta per sabato, ma poi volevo chiedervi un'altra cosa che mi ha detto l'assicurazione:
Si può "ritirare" la macchina sabato pomeriggio? perchè mi ha detto che l'ufficio vendite sarà anche aperto, ma dubita che sia aperto anche per il "lavaggio finale"...