PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dal Conce alla Strada:Howto? Help!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Dal Conce alla Strada:HOWTO? HELP!

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:
Matteo87 ha scritto:
matteo89 ha scritto:la procedura è corretta, forse il primo bollo non lo puoi fare al tabacchino ma devi andare all'ACI o in una delegazione ACI in quanto non è ancora registrata la macchina, dal secondo in poi puoi fae tranquillamente dal tabacchino... :mrgreen:
Quoto. infatti il primo bollo ho dovuto farlo all'ACI.
un saluto e auguri per la tua 207!!! :mrgreen:
Ma non l'avevano tolto questo passaggio?
Mi pare che ora non serva più fare all'ACI il primo bollo, mi pare...
L'ultimo bollo che ho fatto all'ACI quando ho ritirato la macchina nuova è stato nel 1993... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: Dal Conce alla Strada:Howto? Help!

Messaggio da studio_ciodo »

sabato pomeriggio ho visto la macchina, sembra a posto a parte il fatto che era ancora incelofanata in parte (sul cofano c'era una pellicola bianca e del polistirolo attaccato davanti) e sporca perchè il giorno prima aveva piovuto. non sono potuto montare a bordoperchè non avevano li le chiavi comunque mi ha fatto vedere i sensori fuori e il bottone dei finestrini sulla portiera. mio papà ci ha fatto più giri di perlustrazione (è peggio di me e spero avesse avuto più occhio ;-) ). stamattina ho messo in contatto banca/concessionario/assicurazione: teoricamente dovrebero arrangiarsi senza che faccia io tutti i giri (i soldi non erano ancora "pronti" e inceve di fare un assegno fanno un bonifico, e appena è immatricolata chiamano l'assicurazione per attiarla.
Dubito a questo punto che sia pronta per sabato, ma poi volevo chiedervi un'altra cosa che mi ha detto l'assicurazione:
Si può "ritirare" la macchina sabato pomeriggio? perchè mi ha detto che l'ufficio vendite sarà anche aperto, ma dubita che sia aperto anche per il "lavaggio finale"...
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Rob207
Peugeottista curioso

Re: Dal Conce alla Strada:Howto? Help!

Messaggio da Rob207 »

Io l'ho ritirata sabato pomeriggio... l'avevano preparata prima e l'unica cosa che hanno fatto è stata attaccare le targhe... ma dipende dalla conce credo!

Torna a “207 - Generale”