PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vapor grey

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
liubby
Peugeottista curioso

vapor grey

Messaggio da liubby »

Salve, sto per comprare la mia prima peugeot, una 308 sw ciel feline. Ho valutato diverse marche e modelli e sono sempre tornata su questa vettura perchè ha tutto quello che desidero. Non sono sicura sul colore. Considerando che non ho il garage e dovrò lasciare la mia auto nel parcheggio condominale all’aperto..., dovrò rinunciare al bellissimo nero perla, perché si vede ogni granellino di polvere!...il grigio chiaro...no!...ci sono già troppe macchine in giro di quel colore... non se ne può più. Che ne dite sul vapor grey? ho girato diversi negozi a Roma e non trovo uno che abbia una macchina come questa in uel colore perché è nuovo. Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare una fotografia di una 308 sw ciel "vapor grey"?.

Tanti saluti, grazie.

Liubby

piuzo
Peugeottista veterano

Re: vapor grey

Messaggio da piuzo »

Ciao, non è proprio quello che hai chiesto ma ti potrebbe aiutare ... ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Bellissima...è questa la tua auto? sei soddisfatto? hai trovato qualche problema?

Grazie

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

Ehm ... no. :scratch:
La mia auto è quella in firma ... :roll:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Spero di trovarmi bene con questa macchina, adesso ho un'alpha 146 che dovrò rottamare,ma non sai quanto sono affezionata...è stato difficile trovare un'altra auto che mi piaccia, trovo che le ford di questo livello siano troppo scomode, le opel sono bruttissime dentro! non si possono guardare! e le Citroen tipo Picasso, etc. dentro sono proprio spartane, con le porte tute di plasticaccia di cattiva qualità, ché tristezza...la comodità e i sedili morbidi, avvolgenti della Alpha sono imparagonabili...
Questa mi piace molto, sembra comoda spaziosa e mi dicono che è deliziosa da guidare. Con il diesel consuma poco...speriamo bene!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivata Liubby e speriamo di sentire presto che hai acquistato la tua nuova 308SW :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Devi proprio stravedere per la tua Alpha 146 per criticare tanto i marchi da te citati. Sopratutto per quanto riguarda le plastiche di certe Citroen...
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Molte macchine possono sembrare ok al primo sguardo (escludendo le opel…al primo , secondo e terzo sguardo dici solo “quanto può essere brutta una macchina”) ma dopo 8 o 10 ore di viaggio…ti assicuro che c’è una gran differenza. Io mi sono rotta la schiena dopo un lungo viaggio in una Focus… terribile! La Citroen c4 Picasso mi piaceva molto per le dimensioni e per la visibilità dal interno…e ottima, ma veramente quella plastica di cattiva qualità…sembra come quella dei giocattoli cinesi fatti male! :? Quei interni tutti di plastica paragonati alla mia macchina, che ha gli sportelli rivestiti di velluto, uguale come i sedili … mi faceva piangere!
Con la Alpha ho fatto tutte le vacanze in questi anni e ti dico veramente che è un salotto. Il problema è che per le nostre esigenze familiari il suo discreto portabagaglio è diventato piccolo, e consuma…càspita quanto consuma!. Poi , a Roma, non ci vai più da nessuna parte se non hai una macchina euro 4. Comunque è stata una “amica” cara, fedele, piacevolissima e lo è tutt’ora…un pezzo di vita che se ne va!!!
y[/b], :( :(

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

C'è un abisso di differenza tra scrivere :" Le Opel sono brutte" e "Secondo me le Opel sono brutte" !
Ti chiedo perdono fin da subito ma non riesco a comprendere le tue critiche considerato il fatto che prendi come modello d'esempio una "Alpha" 146, macchina piuttosto anziana e derivata progettualmente dalla antica Fiat Tipo, macchina che anche i sassi sono consapevoli che la qualità costruttiva era piuttosto scarsa. Ecco quindi perchè non riesco a capicitarmi delle tue critiche alle plastiche di una attuale Citroen.
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Chiedo scusa e ti do tutta la ragione, "secondo me" le opel (a questo livello) sono brutte, è la mia opinione... e, sì, è vero, sono molto afezionata alla mia macchina...molto "anziana" e che ha resistito bene a tante battaglie ... In famiglia qualcuno ha l'opel Zafra e un'altra persona ha la Meriva e a loro piaciono queste macchine...gusti sono gusti!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

liubby ha scritto:Chiedo scusa e ti do tutta la ragione, "secondo me" le opel (a questo livello) sono brutte, è la mia opinione... e, sì, è vero, sono molto afezionata alla mia macchina...molto "anziana" e che ha resistito bene a tante battaglie ... In famiglia qualcuno ha l'opel Zafra e un'altra persona ha la Meriva e a loro piaciono queste macchine...gusti sono gusti!
non è che voglio spingerti a non acquistare una peugeot.... ma perchè nn compri un'altra alfa???
le Opel sono brutte... le citroen sono scarse... le ford fanno schifo....
scusa acquista un'altra alfa e te ne esci.... :-s
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Ho detto per caso che le peugeot fanno schifo??? ho detto che ho visto parecchie macchine e que la 308 sw ha tutto quello che voglio...anche la Renault Scenic X-Mod 5 posti mi piace... ho valutato tante cose...prezzi, optional, rottamazione, dimensioni...consumo...sconti vari...etc. come penso che fanno tutti quelli che comprano una nuova auto.
Comunuqe ti ringrazio tanto per il consiglio, infatti ci avevo pensato...ma purtroppo, come avevo detto prima, le esigenze della famiglia sono cambiate e adesso mi serve più spazio un grande portabagaglio...ho visto la alpha 147, bellissima, comoda, etc. ma lo spazio nel portabagagli è anche minore di quello che la la 146...dietro è più stretta e bassa.

Comunque l'ho già ordinata...Peugeot 308 sw ciel colore vapor grey, mi arriva a gennaio, ... e non vedo l'ora! Con il contratto mi hanno dato anche un dvd con imagini,video, istruzioni e tutto il necessario per impostare le funzioni...proprio adesso me lo stavo guardando ...Ciao

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

liubby ha scritto:Ho detto per caso che le peugeot fanno schifo??? ho detto che ho visto parecchie macchine e que la 308 sw ha tutto quello che voglio...anche la Renault Scenic X-Mod 5 posti mi piace... ho valutato tante cose...prezzi, optional, rottamazione, dimensioni...consumo...sconti vari...etc. come penso che fanno tutti quelli che comprano una nuova auto.
Comunuqe ti ringrazio tanto per il consiglio, infatti ci avevo pensato...ma purtroppo, come avevo detto prima, le esigenze della famiglia sono cambiate e adesso mi serve più spazio un grande portabagaglio...ho visto la alpha 147, bellissima, comoda, etc. ma lo spazio nel portabagagli è anche minore di quello che la la 146...dietro è più stretta e bassa.

Comunque l'ho già ordinata...Peugeot 308 sw ciel colore vapor grey, mi arriva a gennaio, ... e non vedo l'ora! Con il contratto mi hanno dato anche un dvd con imagini,video, istruzioni e tutto il necessario per impostare le funzioni...proprio adesso me lo stavo guardando ...Ciao

La 3008 é stata la prima auto (giugno) e l'ultima (ottobre) che ho visto e provato prima di deciderne l'acquisto questo mese.
Avevo valutato, oltre a SUV, Crossover e monovolume di altre marche, anche la 308 SW.
Questa mi piaceva e mi piace ma ho preferito il "cassone" alto con quel musone aggressivo che incute, non paura, ma forse un po' di sudditanza. :)

Però condividiamo la scelta del colore.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Tanti auguri per la tua bellissima auto..l'ho vista e sono entrata dentro...è veramente una signora macchina. Che ti porti tanta fortuna.
Quella che ho visto era di colore vapor grey che sta una meraviglia nella 3008. Non sono riuscita a trovare una 308 sw così, ma comunque l'ho già ordinata...con gli interni neri, speriamo che figuri bene anche nella mia macchina!.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Io sono certo che il colore che hai scelto renderà molto bene anche sulla 308, penso che hai fatto una buona scelta.

Torna a “Generale”