PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione sonora commutatore gpl in accellerazione

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
max63
Peugeottista curioso

accensione sonora commutatore gpl in accellerazione

Messaggio da max63 »

ciao a tutti possessore 207 sw gpl aggiornamento n° 6. mi capita se accellero in seconda e in terza marcia , sui 3500 giri si mette a suonare il commutatore gpl come se fosse esaurito il gas anche se il serbatoio è pieno, poi basta spegnere ed accendere il commutatore e torna a funzionare normalmente. è già successo a qualche altro possessore della 207 gpl il 26\10 la portero' in officina per risolvere il problema almeno spero :scratch:
peugeot 207 energy sport ecogpl sw

max63
Peugeottista curioso

Re: accensione sonora commutatore gpl in accellerazione

Messaggio da max63 »

oggi l'ho portata dal concessionario ed il problema era la bassa pressione del gpl me lo hanno regolato adesso va' bene mi hanno cambiato anche il gancio del portellone perche' era rumoroso ultima cosa ho dovuto comprare la pinzetta per togliere i copribulloni delle ruote dato che non lo mettono di serie

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

non ci credo...la pinzetta di plastica non è di serie???e se buco come faccio?????????
quanto ti hanno spillato?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

max63
Peugeottista curioso

Messaggio da max63 »

mi hanno spillato 2 euro e 40 cent la dovro' pagare a rate :mrgreen:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

che taccagni...
anche perchè è un accesorio indispensabile se uno fora...non riesce manco a cambiare una gomma...
pg sta cadendo sempre più in basso...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

max63
Peugeottista curioso

Messaggio da max63 »

io con quella a gpl non ho' nemmeno la ruota di scorta ma il compressore ma ho comprato la pinzetta perche' se vai dal gommista non so' se loro ce l'hanno? :?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si si loro ce l'hanno ;-) il fatto e che il conce poteva almeno regalartela e farsi pagare un caffe da te e sicuro faceva una figura piu bella e dignitosa, in ogni caso son pure loro li per lavorare e non far beneficienza, certo e che :mad: peugeot a volte si perde in un bicchier d'acqua, e come darti la macchina senza volante e dirti che e a parte, ma dai :mad: :pale:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

max63
Peugeottista curioso

Messaggio da max63 »

oltre a non avere la pinzetta non c'era nemmeno il kit delle lampadine e fusibili probabilmente costavano troppo [-X

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

anche a me

si sono tenuti tutto il kit accessori dentro la ruota di scorta (che col gpl non ti danno).. ma io gliel'ho chiesta! al prossimo tagliando mi danno tutto..

anche perchè dentro c'è pure il gancio traino!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Retz ha scritto:anche a me

si sono tenuti tutto il kit accessori dentro la ruota di scorta (che col gpl non ti danno).. ma io gliel'ho chiesta! al prossimo tagliando mi danno tutto..

anche perchè dentro c'è pure il gancio traino!
pensa te, non ho piu parole proprio :pale: :hurted:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

max63 ha scritto:oltre a non avere la pinzetta non c'era nemmeno il kit delle lampadine e fusibili probabilmente costavano troppo [-X
neanche io ho il kit lampadine, pensare che sulla mia ex 206 c'era, e non era di certo una versione lussuosa!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “207 - Generale”