buonasera a tutti.....chi ha la 308 sa benissimo che sopra i poggiapiedi si trovano due luci soffuse bianche che rimangono sempre accese. ecco a me interessa sapere se e dove posso trovare 2 lampadine identiche a quelle però di altro colore e quanti W devono essere.
vorrei mettere queste luci soffuse rosse. ciao ciao
a presto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci bianche appena sopra i poggiapiedi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
luci bianche appena sopra i poggiapiedi
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: luci bianche appena sopra i poggiapiedi
La lampadina in questione è la w5w tutta in vetro , spesso utilizzata per le luci di posizione e targa ! 

-
- Peugeottista veterano
scusa potresti indicarmi un sito dove è possibile acquistare queste lampadine di diverso colore? ho capito che sono lampadine w5w però non so sinceramnete dove acquistarle!!!!!
-
- Peugeottista veterano
ciao Marco ho visto che anche tu sei calabrese....dove abiti?
comunque queste luci che ho indicato io si trovano subito sopra i poggiapiedi sia lato conducente e sia passeggero
sono due lampadine bianche che rimangono sempre accese naturalmente col motore acceso...puoi verificare tenendo il piede sul poggiapiede e noterai questa lampadina e se noti bene anche quando apri e chiudi la macchina con il telecomando....
spero di esserti stato di aiuto
ciao ciao
comunque queste luci che ho indicato io si trovano subito sopra i poggiapiedi sia lato conducente e sia passeggero
sono due lampadine bianche che rimangono sempre accese naturalmente col motore acceso...puoi verificare tenendo il piede sul poggiapiede e noterai questa lampadina e se noti bene anche quando apri e chiudi la macchina con il telecomando....
spero di esserti stato di aiuto
ciao ciao
ciao sono di Paola...conosci? domani ci faccio caso nn me ne ero mai accorto...
-
- Peugeottista veterano
certo che conosco....io abito vicino Lamezia
allora domani fammi sapere se noti queste 2 lampadine!!!!!
ciao ciao
allora domani fammi sapere se noti queste 2 lampadine!!!!!
ciao ciao
vai da un ricambista...
il problema di quelle ad incandescenza è che forse non sono proprio rosse decise, dovresti mettere un led, ma ti creerebbe altri problemi, tipo luce non ben diffusa e il fatto che probabilmente rimarrebbe acceso sempre (non sono sicuro, quelli in plafoniera lo fanno, visto che sono sempre presenti 2,5 volt...)
il problema di quelle ad incandescenza è che forse non sono proprio rosse decise, dovresti mettere un led, ma ti creerebbe altri problemi, tipo luce non ben diffusa e il fatto che probabilmente rimarrebbe acceso sempre (non sono sicuro, quelli in plafoniera lo fanno, visto che sono sempre presenti 2,5 volt...)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
prova a vedere sul sito http://www.speedup.it" onclick="window.open(this.href);return false;, una volta mi pare di averle viste lì
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
-
- Peugeottista veterano
allora a me serve qualche lampadina w5w però da qualche parte ho letto che esistono sia quelle ad incandescenza e sia alogene. Allora la 308 quali monta? ricordo che io faccio riferimento a quelle che si trovano appena sopra i poggiapiedi. spero abbiate capito e poi infine un ultimo consiglio...per voi son meglio blu o rosse
ciao ciao
ciao ciao