PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bellissima notizia..
Bellissima notizia..
Ieri il concessonario mi ha chiamato per avvertirmi, dicendo che la mia 207 potrebbe arrivare in questa settimana o al massimo la settinana prossima...
Sono molto contento e non vedo l ora che arrivi...
Avrei una domanda da porvi...
Io ho fatto il contratto per la 207 restyling 1.4 hdi energie sport, volevo sapere quale sono le misure dei pneumatici che puo' montare.
Mi sono accorto che nella versione restyling sono stati tolti: 3 poggiatesta dietro ( nel mezzo )... i tweeter...
se non sbaglio volante e cambio in pelle... navigatore...
Cmq sono molto contento per la mia peugeot...
Sono molto contento e non vedo l ora che arrivi...
Avrei una domanda da porvi...
Io ho fatto il contratto per la 207 restyling 1.4 hdi energie sport, volevo sapere quale sono le misure dei pneumatici che puo' montare.
Mi sono accorto che nella versione restyling sono stati tolti: 3 poggiatesta dietro ( nel mezzo )... i tweeter...
se non sbaglio volante e cambio in pelle... navigatore...
Cmq sono molto contento per la mia peugeot...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bellissima notizia..
meno male che sei contento e che ti arriva
per le gomme non ti saprei dire e mannaggia a peugeot [-X che si mette a levare cose utili [-X
cmq dai che l'attesa e breve

per le gomme non ti saprei dire e mannaggia a peugeot [-X che si mette a levare cose utili [-X
cmq dai che l'attesa e breve

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

gomme:185/65 cerchio da 15...
e scordati altre misure, pg per i 1.4 lascia solo queste...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista veterano
Beh dipende.matteo89 ha scritto:gomme:185/65 cerchio da 15...
Io ho omologato i 18" sulla mia e appena ho 1300 € x i cerchi che voglio li monto

baby lo so che questo è fattibile, ma se uno vuole omologare i 16 o i 17 spende i soldi per gomme e cerchi e altrettanti per l'omologazione...babyblackmamba ha scritto:Beh dipende.matteo89 ha scritto:gomme:185/65 cerchio da 15...
Io ho omologato i 18" sulla mia e appena ho 1300 € x i cerchi che voglio li monto
faccio prima a farmi un super-bolide e passare in germania...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
MATT, complimenti per la leona in arrivo! 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Matt, complimenti anche da parte mia per la leona in arrivo...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Ragazzi... ci siamo!!! oggi vado a ritirare la 207!!!! ( 1.4 hdi energie sport restyling colo nero )
C'e' un pero'!!!
L energie sport non ha le casse dietro???
Roba da pazzi!!! l ho scoperto proprio oggi!!!
Che delusione....Pero' sono contentissimo di ritirarla!!!
Non vedo l ora!!!
C'e' un pero'!!!
Non vedo l ora!!!
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Quoto...kri-11 ha scritto:![]()
be, aggiungo........................FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, appena ti arriva ovviamente

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
sulla storia delle casse dietro non più previste sulle restyling si è già parlato sul forum, quindi purtroppo è una notizia ormai conosciuta....mi spiace per te che non le troverai, ma con poca spesa potrai metterle tu dopoMATT207 ha scritto:Ragazzi... ci siamo!!! oggi vado a ritirare la 207!!!! ( 1.4 hdi energie sport restyling colo nero )
C'e' un pero'!!!
Non vedo l ora!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...e sarai ancora più contento quando riuscirai a disfartene rivendendola per metà del suo valore.
E' prerennemente non funzionante ferma dal meccanico...magari il problema fossero solo le casse il restyling e cavolate varie.
E' prerennemente non funzionante ferma dal meccanico...magari il problema fossero solo le casse il restyling e cavolate varie.
Peccato per le casse posteriori, che come dice lukebs potrai aggiungere con poco impegno, ma finalmente hai una bellissima leona con cui scorazzare!!!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.