PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
immagini guida smontaggio muso peugeot
immagini guida smontaggio muso peugeot
sostituzione intercooler + smontaggio muso peugeot - qui http://www.carsinspections.com/gr/techn ... dexen.html
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Re: immagini guida smontaggio muso peugeot
a tal proposito visto che è da un po che mi studiavo la cosa....
montando questo intercooler dell'ibiza la ventola come c'è sull'originale non si monta piu? e il radiatore nn rimane troppo coperto? vabbene che abbassa la temperatura di 20 gradi ma ne vale la pena o è meglio prenderne uno specifico ma piu piccolo?

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Anch'io mi sono posto la stessa domanda e mi sono anche risposto,se proprio si vuol cambiare,è meglio montarne uno raffreddato ad acqua,altrimenti è meglio lasciare il suo!!!!
è molto interessante. 

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
ma quello dell'ibiza nn è raffreddato ad a acqua? se nn ho capito male ha una capienza di 6 litri ..... per quelli ad acqua quindi nn serve piu la ventola?Mav ha scritto:Anch'io mi sono posto la stessa domanda e mi sono anche risposto,se proprio si vuol cambiare,è meglio montarne uno raffreddato ad acqua,altrimenti è meglio lasciare il suo!!!!
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
help tecnico ....
- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
debbo cinfessarvi ke mi piacerebbe togliere la griglia originale e montarne un'altra... me lo consigliate??
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti