PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FORUM 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
danilc
Peugeottista novello

FORUM 407

Messaggio da danilc »

Sul sito motorbox, nel forum della 407, soprattutto sw, vi sono numerosi possessori del nostro squalo..ho provato ad invitarli quì (più siamo meglio è), ma i moderatori non mi postano il messaggio!!! :x Per non perdere i visitatori!Come fare? :?
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

cavolo... logicamente tutti cercano di portare acqua al proprio mulino e di non perdere quella raccolta...
Provo a parlare con i moderatori direttamente io, magari postando noi un link al loro forum loro faranno lo stesso...

Ora vedo!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”