









Non vedo l'ora che sia online!Pitopito ha scritto:Stanotte, alle 3:30, ho finito il montaggio del primo video del resoconto.
Il pc ha renderizzato il tutto in 45 minuti e stamattina, alle 6:30 ho lanciato il caricamento sul server, prima di andare al lavoro.
Se tutto va bene, sarà on line entro sera. Date un'occhiata ogni tanto.
I video saranno 2. Il primo incentrato sulla vittoria dei nostri campioni. Il secondo, molto meno serioso, coprirà anche i dettagli della conferenza stampa, la premiazione degli altri equipaggi e qualche 'fuori onda'.
A presto.
No, io non ho parole per quest'uomo... non dorme mai, mangia dvd e si sbatte come un pazzo per finire i lavori quasi prima di averli cominciati... GRANDE PITOOOOOO!!!Pitopito ha scritto:Ed ecco pronto il nostro video ufficiale:
http://www.vimeo.com/7303696[/video]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo trovate anche già impaginato nella nostra SEZIONE VIDEO e ricordo che può essere facilmente visionato a pieno schermo
"Cardiopalmo"... ho la paternità di questo neologismo. Poi faccio domande interminabili... mi impapero... sì direi che sono davvero un ottimo anchorman!!Pitopito ha scritto:GRAZIE al nostro anchorman ufficiale, SQUALO, per la naturalezza, la cortesia, la spontaneità e la prontezza, veramente fuori dal comune, quando affronta le interviste.
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<![]()
![]()
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Si, in effetti bisogna dire che quando lo faccio io viene molto meglio... per non parlare poi della presenza scenica!!!Squalo ha scritto:"Cardiopalmo"... ho la paternità di questo neologismo. Poi faccio domande interminabili... mi impapero... sì direi che sono davvero un ottimo anchorman!!![]()
![]()
![]()