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Ultima modifica di kicco306gti il 29/10/2009, 12:38, modificato 1 volta in totale.
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
Salve a tutti e grazie x i commenti!
Allora, le modifiche sono le seguenti: alberi a camme Kentcam profilo stradale/sportivo (il più spinto possibile con punterie idrauliche di serie) allegerimento volano di seria di circa 1,5Kg, scarico completo (ma con collettore originale) Gr. N (no cat.) by Cecam, rimozione cassa di risonanza dal collettore di aspirazione, assetto Kony regolabile, distanziali 1,6cm. Poi, siccome avevo rotto la cinghia di distribuzione, ho cambiato fasce elastiche, guide e sedi valvola e lucidatina ai condotti testa. A dicembre le regalo una nuova mappatura alla centralina e monto un filtro aria sportivo.
Per quanto riguarda mettere sul forum non so cm fare
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
complimenti per le modifiche, e quanti cavalli ti tira fuori ora??
cmq per le foto basta che le inserisci come allegato quando crei un messaggio, in basso trovi il click da clicckare "inserisci Allegato" , ridimensiona le immagini a max 600*400 se non erro, cosi da essere subito visionabili appena si apre la pagina in ogni caso con la funzione cerca trovi sicuramente altre guide piu dettagliate di come ti ho spiegato io
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ciao, guarda ancora nn la ho rullata, aspetto di riprogrammarla e montare il filtro. non l'ho ancora rimappata xkè volevo fare assestare il motore. Quando la riprogrammo e rullo vi farò saxe
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
Il motore è XU10J4RS. 2000cc, 16v, cambio 6 marce, 167 CV a 6500 giri/min
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
A proposito, grazie x l'aiuto, ho messo le foto sul forum direttamente
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
originale?bestia non lo pensavo gia cosi fenomenale di serie. be, con gli interventi che hai fatto credo che non avrai grossi problemi a farci uscire sui 200cv mamma, non ti invidio a farci benza pero, e nemmeno sulla manutenzione
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