PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione al bullone antifurto dei vostri cerchi in lega..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione al bullone antifurto dei vostri cerchi in lega..

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:a chi lo dici, difatti o bestemmiato in turco tornando a casa, ma macchina nuova concessionaria fidata mi son fidato, non o pensato a prenderli da un altra parte perche con la macchina nuova non volevao fare casini, ehhh, essere giovani e deficenti certe volte te la prendi proprio li :cry: :oops:
e vabbé dai, almeno potrai dire che la tua 207 è originale in tutto e per tutto, fin all'ultimo bullone :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: a si :lol: :lol: quello è il lato positivo :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

kri-11 ha scritto:...stesso passaggio lo fatto io 1 mese dopo aver preso la macchina, in occasione del primo tagliando avevo ordinato 4 bulloni uguali agli originali, pagati un :silent: in concessionaria :mad: 40€ :mad: e li ho sostituiti subito, se qualcuno li vuole quelli antifurto sono nuovi di pacca :drunken:

:shock: Cioè, vuol dire 10 Euro a perno, altro che fregatura, è stato proprio un'incaprettamento. Se andavi in un negozio tuning con meno di 40 Euro prendevi 16 perni cromati ed eliminavi quei cappuccetti in plastica.
Quando misi gli arianne sulla 307 comprai 16 perni e mi pare di ricordare di aver speso sui 30 euro. :scratch:

Torna in conc, si saranno sbagliati, spero... :(

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

blueeyesblue80 ha scritto:Io in auto ne ho tovato sl uno di perno antifurto... e credetemi sn andato di persona e mi hanno detto ke la peugeot nn li fa..
Sn andato alla AUTOPUGLIA a Bari ed è il concessioario più grande nella zona.... se nn anche della regione puglia..
Oggi vado da un meccanico e vediamo se con di perni autofilettanti risolviamo il problema... :cry: :cry: :cry:

vai li con il codice prodotto in mano, digli di inserirlo nel loro pc e vedi cosa ne esce...non fidarti di quello che ti dicono...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Auro, dopo 2 anni e mezzo quasi la vedo dura, è andata cosi pace :oops: , risorgero dalle ceneri come la Fenice :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Quando ho ritirato la 207 la bussola per lo smontaggio del bullone antifurto non c'era. :shock: E' stato ordinato a parte dal concessionario che me l'ha consegnato circa una settimana #-o dopo. Questo dovrebbe significare che è possibile farlo riprodurre in seguito.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Paulista ha scritto:Quando ho ritirato la 207 la bussola per lo smontaggio del bullone antifurto non c'era. :shock: E' stato ordinato a parte dal concessionario che me l'ha consegnato circa una settimana #-o dopo. Questo dovrebbe significare che è possibile farlo riprodurre in seguito.
a me lo ha detto il conce...se lo perdi/rompi ne puoi ordinare uno...con il codice che è attaccato al sacchettino che conteneva la chiave antifurto al momento della consegna...
mi hanno consigliato, visto che l'etichetta era staccabile dal sacchetto di tenerla assieme alla tesserina della chiave di accensione, quella che consegnano con la chiave di scorta...

in ogni caso puoi farlo tramite numero di telaio...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

matteo89 ha scritto:a me lo ha detto il conce...se lo perdi/rompi ne puoi ordinare uno...con il codice che è attaccato al sacchettino che conteneva la chiave antifurto al momento della consegna...
mi hanno consigliato, visto che l'etichetta era staccabile dal sacchetto di tenerla assieme alla tesserina della chiave di accensione, quella che consegnano con la chiave di scorta...

Io ho tenuto anche il sacchettino che conteneva la bussola su cui c'è un codice a barre: non si sa mai... :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Paulista ha scritto:
matteo89 ha scritto:a me lo ha detto il conce...se lo perdi/rompi ne puoi ordinare uno...con il codice che è attaccato al sacchettino che conteneva la chiave antifurto al momento della consegna...

Io ho tenuto anche il sacchettino che conteneva la bussola su cui c'è un codice a barre: non si sa mai... :roll:
si lo ho anche io assieme alla chiave di scorta e alla tesserina del codice...

per dirne una però quando ho preso la mia 207 usata il vecchio proprietario mi ha consegnato le chiavi ma non la tesserina, che ha detto che ha perso... :mad: ma dico come si fa???la tieni con la chiave di scorta e non hai problemi...

comunque la concessionaria pg mi ha detto che basta il libretto con il numero di telaio...

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Ragazzi mi sorge un dubbio!!! :scratch: :scratch:
Io ho una 1.4 vti Energy sport con i cerchi in lega da 15’’ originali, non mi è stata data nessuna chiave per i perni antifurto, quando ho ritirato l’auto in pg mi hanno spiegato che per togliere i perni da una ruota bisogna prima togliere i cappucci con un estrattore di plastica (questo in dotazione) e poi svitarli con la classica chiave, a qualcuno di voi risulta che i perni della Energy sport non sono dotati di perno antifurto?
O se buco sono nella m….a? =P~ =P~
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

penso che i cerchi in lega da 15 non prevedano gli antifurto...

comuqnue fai una veloce verifica, togli i copribulloni, se vedi 5 bulloni normali allora non hai il bullone antifurto...

penso comunque gli antifurto siano previsti solo per i 17...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

matteo89 ha scritto:penso che i cerchi in lega da 15 non prevedano gli antifurto...

comuqnue fai una veloce verifica, togli i copribulloni, se vedi 5 bulloni normali allora non hai il bullone antifurto...

Attento: se vedi 5 bulloni, non è la tua 207!!! :lol: :lol: :lol: ;-) :razz:

Scherzi a parte, io ho i cerchi da sedici ed anche i bulloni antifurto.

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

matteo89 ha scritto:penso che i cerchi in lega da 15 non prevedano gli antifurto...

la mia ha i cerchi da 15 e ha il bullone antifurto..quindi ce stà ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

kri-11 ha scritto:Auro, dopo 2 anni e mezzo quasi la vedo dura, è andata cosi pace :oops: , risorgero dalle ceneri come la Fenice :lol:
:oops: Urca, credevo fosse successo di recente, e vabbè, ormai il rospo è digerito ed......... eliminato. ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e no, li ho cambiati subito subito in occasione del mini controllo dei 2.000km, ossia dopo un mese che avevo la macchina, ora ne ha su 63.000 :oops:
il rospo e gia piu che digerito :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”