PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali scelgo tra questi cerchi?
Moderatore: Moderatori
Re: Quali scelgo tra questi cerchi?
Pitt-88 scusa l'ulteriore domanda...ma se tu volessi montarli senza distanziali pur avendo un ET maggiore rispetto agli originali potresti farlo???o devi proprio per forza mettere il distanziale...Quello che non capisco è se il distanziale lo metteresti solo per estetica o se veramente serve per evitare,non so,vibrazioni ecc ecc ecc evendo un ET maggiore...GRAZIE 

il distanzilale oltre certamente per estetica, può rendersi necessario in caso che col solo cerchio gli imgombri delle pinze dei freni vadano a interferire col cerchio stesso...in tal caso bisogna montarlo per allargare un attimo il cerchio e far girare tutto senza problemiMagilla ha scritto:Pitt-88 scusa l'ulteriore domanda...ma se tu volessi montarli senza distanziali pur avendo un ET maggiore rispetto agli originali potresti farlo???o devi proprio per forza mettere il distanziale...Quello che non capisco è se il distanziale lo metteresti solo per estetica o se veramente serve per evitare,non so,vibrazioni ecc ecc ecc evendo un ET maggiore...GRAZIE

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
allora i ditanziali vanno messi per forza visto che hanno et maggiore rispetto agli originali..
cerchi + distanziali 1200 tondi tondi precisi al centesimo!
cerchi + distanziali 1200 tondi tondi precisi al centesimo!
PEUGEOT 308THP nero perla
okki i distanziali sono illegali, gli sbirri non sono quelli di una volta...ora sono molto più aggiornati su certe cose... 

si hai ragione ma i distanziali vanno messi per forza altrimenti il cerchio nn ci sta!!! cmq credo (spero) che venga rilasciato un foglio cn scritto che è tutto in regolaMarcoM ha scritto:okki i distanziali sono illegali, gli sbirri non sono quelli di una volta...ora sono molto più aggiornati su certe cose...
Ciao PITT-88,ho visto che sei online e mi è venuta in mente una cosa da dirti riguardo ai Barracuda...Ieri parlando con un amico,che faceva il gommista, siamo arrivati sul discorso cerchi...E gli ho detto che mi piacerebbero per il 308 che ordinerò
i Barracuda Tzunamee.Perchè effettivamente sono i cerchi più belli sul mercato per conto mio...Gli ho detto però che sono un po indeciso per il fatto dell' ET...perchè il dover mettere i distanziali mi lascia un po perplesso...LUI PERO'
mi ha detto di informarmi bene se è proprio necessario montare i distanziali perchè secondo lui non servono!!!!!!
perchè mi ha detto che se sui 18' originali peugeot c'è un ET 34 secondo lui con un ET 38(com'è sui barracuda) dovrebbe starci,al limite, ma dovrebbe starci...Alla fine sono 4 mm di differenza è!!!!Che dici tu?

Guarda ti assicuro che servono per forza i distanziali perchè il ragazzo del neg di tuning dove vado (che poi è rivenditore barracuda) si è info x bene e mi ha detto che senza il distanziale nn si possono mettere perchè le peugeot (tutte) hanno et molto basso..poi nn serve un dist enorme basteranno 10/15 mm
Provo a cercare l'ET dei lincabur da 18" ammesso che riesca a trovarlo
P.s. se qlk legge qst messaggio e sà risp mi fa un piacere
Provo a cercare l'ET dei lincabur da 18" ammesso che riesca a trovarlo
P.s. se qlk legge qst messaggio e sà risp mi fa un piacere

L'ET dei LICAMBUR da 18' è 34...Non ricordo dove l'ho letto o visto ma sono sicuro...
nooo è 25.Magilla ha scritto:L'ET dei LICAMBUR da 18' è 34...Non ricordo dove l'ho letto o visto ma sono sicuro...
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Io ho preso una sbandata per i Thunder Black della Momo. Sulla mia feline bianca ci satrebbero divinamente...

Hanno ET25...dovrebbe andar bene rispetto l'Et originale dei miei stromboli da 17"...

Hanno ET25...dovrebbe andar bene rispetto l'Et originale dei miei stromboli da 17"...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
e cavolo sulla macchina bianca i cerchi neri ci stanno da dio!!
si dovrebbero andare sul sito dice che è disponibile montarli..

si dovrebbero andare sul sito dice che è disponibile montarli..
Ca**o che figata 'sti cerchi... Effettivamente mi hanno fatto vacillare rispetto ai Barracuda.. Immaginarli NERI OPACHI sulla mia GT bianca........

PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Li ho controllati un pò tutti...OZ, Mak, Barracuda ecc ecc...ma sulla Leona bianca secondo me i migliori sono proprio i Momo Thunder Black. Ovviamente, parere personale...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
sai che secondo me non starebbero neppure male sulla mia
ma quanto viene sto popo di cerchio?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
credo che per il 17" un prezzo ( scontato) di 200 euro a cerchio sia da mettere in preventivo...kri-11 ha scritto:sai che secondo me non starebbero neppure male sulla mia![]()
ma quanto viene sto popo di cerchio?
![]()