PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia Multi CD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mecarry
Peugeottista curioso

Interfaccia Multi CD

Messaggio da mecarry »

CIao a tutti!!
Lasciatemi dire, prima di tutto, che questo forum è stupendo! complimenti!!! :lol:

Ora vi pongo il mio "problema":
sarei interessato a cambiare sorgente, ho visto che molte case come alpine pioneer ecc vendono delle interfacce per i comandi al volante, e qui tutto bene...
Il problema si pone con il caricatore cd frontale della blaupunkt che, malauguratamente, ho aggiunto all'acquisto.
C'è qualche modo per mantenere la funzionalità di questo baracchino che stà soltto alla radio?

Grazie a tutti

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Mi aggiungo anch'io al tuo amletico dubbio che logora la mia mente oramai da lungo tempo... Spero che gli esperti di codesto forum ci illuminino e ci conducano sulla retta via. :wink:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Ho fatto questa domanda a Eastside un pò di tempo fa e lui mi ha risposto che per il momento non esiste nessuna interfaccia per il caricatore!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

mecarry
Peugeottista curioso

Messaggio da mecarry »

Beh.. era prevedibile... GRAZIE 1000.
Se qualcuno ha qualche altra notizia mi faccia sapere.
Ciao

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

Ciao, scusate se la mia domanda non è molto pertinente al "problema" di mecarry, ma di che colore avete le luci dei pulsanti di quello spettacolare :shock: caricatore????
pure io ho fatto quel bell'acquisto... e mi ritrovo le 5 lucine verdi che cambiano ad ambra nel momento in cui seleziono un cd!!!! :?:

ciao

grazie

mecarry
Peugeottista curioso

Messaggio da mecarry »

Le lucine sono ambra dove c'è un disco e diventano verdi quando lo si ascolta

mbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da mbell »

:evil: perfetto!!!!!!!! a me funziona proprio al contrario.... me ne avessero fatta almeno una giusta.... :cry:

Torna a “Audio e video”