ToniG ha scritto:McLadren,bernie,pedomoss e gente che veramente fa schifo ma in resto di europa(leggo un po giornali francesi,belgi,luxembourg,croati...)hanno detto che tutto porta a pensare che nelsinho voleva fare gioco sporco e che non e vero ce flavio briatore ha fatto la schifezza che gli e stata imputata..vorrei pensare cosi perche secondo me quell uomo ha fatto abbastanza bene x questo sport..io lo vedo anche insieme con simpaticone todt all vertice della f1..adesso seguono pietre e lampi sull quello che ho scritto ma la penso cosi..
La mia poca simpatia nei confronti del signor Briatore non è un segreto, non ho dimenticato quello che ha fatto a Trulli per favorire il suo pupillo spagnolo e la cosa si è ripetuta con Fisichella sempre per avvantaggiare Alonso, che tra l'altro, essendo uno dei piloti sotto suo personale contratto gli portava una barca di soldi, lo stesso Briatore dichiarò che la Renault non poteva garantire lo stesso materiale ad entrambi i piloti, ma a chi la voleva dare a bere ?? in un team campione del mondo ??
Nonostante ciò mi viene difficile pensare che sia potuto arrivare ad una tale schifezza con Piquet, non è escluso che il brasiliano si sia vendicato di sgarbi ricevuti all'interno del team, per questa serie di fattori non ritengo il signor Briatore una personalità valida per la futura Formula 1.
Ovviamente i meriti raccolti per le vittorie di Benetton e Renault durante la sua gestione le riconosco a pieno titolo ma non sono affatto dispiaciuto dell'esonero deciso dalla federazione, anche se esagerato, anche se tale esonero potrebbe essere una conseguenza della guerra che il signor Briatore ha intrapreso contro il pornoMoss, una delle poche cose che ho ammirato del Flavio nazionale.
Insomma, fra i personaggi che devono sparire dallo scenario della futura F1 a mio modesto parere c'è anche il signor Briatore.