PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti, a giorni saro' dei vostri!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Dex82
Peugeottista veterano

Ciao a tutti, a giorni saro' dei vostri!!!

Messaggio da Dex82 »

ciao a tutti, mi chiamo Denis... :) sono giorni e giorni che leggo e rileggo i vostri post....
che dire del forum.....INCOMMENSURABILE!!! splendido e pieno di gente veramente competente e cortese. COMPLIMENTI!!
Ora come ora possiedo una 206CC rouge e noir 1,6 16c full opt con gpl 8) ......che devo vendere in "tempo zero" in quanto ho gia' fermato con caparra la mia CICCIONA..... :razz:
e qui vi scrivo per sapere un vostro parere.....
ho trovato una cicciona del giugno 2005 con UDITE UDITE 3280 km....
la solita gente piena che non da' valore ai "dindini" ha comprato per poi non usare....
insomma e' una pre-restyling credo (ha i fendi integrati nel proiettore) con interni, plancia e pannelli in pelle biscotto....stupenda...e i sedili sono riscaldati....colore tra il grigio scuro e il verde scuro.... non posto ancora foto per ovvi motivi.. :silent:
ovviamente il chilometraggio puzza un pò :scratch: ma avendo la ragazza che lavora in assicurazione tramite la targa mi sono sincerato non avesse subìto sinistri :mrgreen: ....e infatti non e' incidentata...
arriviamo al dunque....la cicciona cosi' mi costa 10.000 euro :wooow: =P~ ..... ricordo che praticamente e' nuova....

che ne pensate voi? e' un affare?
inutile dirvi che la cercavo proprio perche' proveniente da una 206CC e con un po di voglia di avere piu' spazio..... :thumbright: :thumbleft:

aspetto gli esperti...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

FX1
Peugeottista veterano

Re: Ciao a tutti, a giorni saro' dei vostri!!!

Messaggio da FX1 »

Benvenuto, anch'io sono nuovo del forum.
La macchina è un affare se è vero che ha 3000 km e poi la 307 è molto più comoda della 206, non ci sono paragoni!!
A quanto pare dovrebbe essere una feline.... quindi stupenda!!
Complimenti.
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ciao e benvenuto anche a te....guarda sinceramente non ci ho ancora capito molto sulla differenza di allestimento tra feline e tecno ma se non sbaglio e' una tecno.
mi puoi dare tu qualche delucidazione sugli allestimenti?
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuti a entrambi! ;-)
La distinzione dei vari allestimenti della 307 è stata fatta solamente con la versione restyling, per cui la CC di cui parli è "semplicemente" una CC molto ben accessoriata. Falla controllare bene prima di prenderla, hai visto mai....
Con quei km e quel prezzo, comunque, sembra essere davvero un affare. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ciao e grazie delle info, :)
allora.....non saro' un meccanico perfetto ma qualcosina in 27 anni x fortuna ho imparato ;-) :D
allora: la prima volta l'ho solo vista e ovviamente sono andato subito a vedere i punti cruciali di usura quali:
-pomello del cambio (essendo cromato lo usuri facilmente e infatti e' uno specchio!!! :mrgreen: :D
-pedali: idem come sopra
-gomme: hanno ancora i "pelletti"....quindi direi ok anche li....
-cosa piu' difficile: accompiamenti lamiera sulla parte frontale... fosse stata riverniciata si sarebbero notate piccoli segni di sbavatura dovuti alla riverniciatura..e ovviamente sono assenti... ;-) :D

la settimana dopo sono andato a provarla....(tolto che profuma ancora di pelle nuova... FIGATA!!).... e mi e' parsa a posto in tutto, addirittura il motore e' ancora legato.....
poi ho notato a differenza di altre foto viste qui che il clima e' rettangolare anziche quello ricurvo stile 206......dovrebbe essere automatico ma non so se sia bizona o cosa.... :scratch:
da quanto ho letto in abbinamento con i sedili in pelle riscaldati davano a corredo anche i lavafari....quindi ottimi per i proiettori angel-eyes + kit xenon che andro' a montare... :mrgreen: (dubito che gli sbirri in un eventuale controllo si mettano a saltare sul baule per vedere se la correzione fari e' automatica!! hihih anche xke li scanno!! [-X ahahaha)...
ha la radio normale se non erro con comandi al volante ma non ho capito bene le differenze ma credo sia una RD3....credo...
poi come ripeto ho anche avuto la fortuna di poter fare il controllo degli eventuali sinistri, fortunatamente assenti!! :D

che ne dite?

FX1
Peugeottista veterano

Messaggio da FX1 »

Non avevo capito fosse CC.
A quanto pare sembra davvero nuova.
Comunque ho saputo di una legge che tutela chi compra usato: se ti vendono una macchina usata e dichiarano meno km di quanti effettivamente ne abbia e chi compra se ne accorge dopo l'acquisto (magari con un controllo tramite centralina in concessionaria) il venditore è tenuto a restituirti i soldi e in più ti tieni l'auto!!
A me l'hanno riferito quindi non sono sicuro di ciò!
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ciao Dex82, con quei km il prezzo mi sembra buono, stiamo sempre parlando di una CC... ;-)

Aspetto di vedere qualche foto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Dex e ben arrivato intanto....sul tuo acquisto ti consiglio solo di farla vedere da un meccanico/carrozziere per un ultimo controllo, poi direi che il prezzo è certamente allettante visto che è nuova e con pochissimi Km....la dotazione poi è da favola, gli interni in pelle gli danno quel tocco in più che la esalta ;-)

P.S. il colore della CC??? :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

bhe per le foto purtroppo bisogna aspettare, ovviamente non essendo ancora intestatario non le posso pubblicare... :(
la storia della legge sui km e' veramente uno spettacolo!!!
ma credo che sui km non ci sia "ciocchi".....parrebbe davvero nuova....anceh la pelle dei sedili e del volante si vede che e' intatta....
per il momento ho ancora la mia cara 206CC rouge-noir da far fuori nonostante io abbia gia' fermato la macchina....vediamo se in questa sett o al max la prossima riesco a fare il "cambio"..... speruma...
dimenticavo...il colore e' tra il grigio scuro e il verde scuro... pubblico uno "stralcio...."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “307 CC”