PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' Nata un nuovo leoncino...roooar
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
E' Nata un nuovo leoncino...roooar
Eccola qui! appena ritirata giusto oggi pomeriggio...
dalla mia precedente macchina cambia dal giorno alla notte.
Mi vergogno quasi a mostrarvela così "nuda"... la prossima settimana gli vado a fare un impiantino di tutto rispetto.
però, per questo fine settimana, fatemela godere così com'è!
A proposito... ho fatto qualche kilometro senza esagerare (max vel 80kmh e max 2500 giri)
sento un odore tipo zolfo venire da davanti la macchina, all'altezza delle ruote anteriori. E' normale?
Mi vergogno quasi a mostrarvela così "nuda"... la prossima settimana gli vado a fare un impiantino di tutto rispetto.
A proposito... ho fatto qualche kilometro senza esagerare (max vel 80kmh e max 2500 giri)
sento un odore tipo zolfo venire da davanti la macchina, all'altezza delle ruote anteriori. E' normale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
-
- Peugeottista veterano
Re: E' Nata un nuovo leoncino...roooar
studio_ciodo ha scritto:Eccola qui! appena ritirata giusto oggi pomeriggio...
ma come mai hai il restyling con i cerchi vekki?
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
Complimenti!!
Devo dire che il Blu Montebello è un colore bellissimo! Se potessi averne due di 207 ne vorrei un'altra di questo colore.
Ancora Complimenti!

Ancora Complimenti!

In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark
-
- Peugeottista fast&furious
Tutti i restyling che ho visto in giro sino ad ora hanno quegli stessi cerchi, quindi facciano parte anche della dotazione attuale della vettura, pertanto non si possono definire vecchi!
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
Bellissima,sulla xs c'è poco da dire,è ancora superba.
Ho notato un'altra piccola differenza rispetto al pre-restyling che forse ai più è sfuggita:la traversa verticale delle portiere non è più in tinta,mi sembra addirittura in plastica grezza,comunque poco male,anche la Punto ce l'ha così.
Anche l'effetto cromatico del parabrezza mi sembra diverso,il mio tende al violetto.
Secondo me la restyling va presa per forza con i fendi altrimenti ti ritrovi 2 buchi neri di plastica tutt'altro che belli,prima i modelli senza fendi avevano il paraurti bello liscio in tinta,senza i buchi per l'alloggiamento.
Lavorando nel settore delle materie plastiche,penso che lo stampo per il nuovo paraurti non abbia i tasselli,che creano gli alloggiamenti dei fendi,rimovibili,mentre nel precedente stampo si potevano mettere o togliere a seconda se si doveva stampare il paraurti con o senza fori per i fendi.

Ho notato un'altra piccola differenza rispetto al pre-restyling che forse ai più è sfuggita:la traversa verticale delle portiere non è più in tinta,mi sembra addirittura in plastica grezza,comunque poco male,anche la Punto ce l'ha così.
Anche l'effetto cromatico del parabrezza mi sembra diverso,il mio tende al violetto.
Secondo me la restyling va presa per forza con i fendi altrimenti ti ritrovi 2 buchi neri di plastica tutt'altro che belli,prima i modelli senza fendi avevano il paraurti bello liscio in tinta,senza i buchi per l'alloggiamento.
Lavorando nel settore delle materie plastiche,penso che lo stampo per il nuovo paraurti non abbia i tasselli,che creano gli alloggiamenti dei fendi,rimovibili,mentre nel precedente stampo si potevano mettere o togliere a seconda se si doveva stampare il paraurti con o senza fori per i fendi.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Michele1986 ha scritto:Tutti i restyling che ho visto in giro sino ad ora hanno quegli stessi cerchi, quindi facciano parte anche della dotazione attuale della vettura, pertanto non si possono definire vecchi!
La xs 1400 monta i cerchi Monaco da 15" come da sempre.
L'unica novità sono i Canberra da 16" ma li troviamo sul 1600

- silverlion
- Peugeottista appassionato
Guarda che anche sulla mia che è una pre-restiling la traversa verticale delle portiere non è in tinta, è uguale a quella della restyling.
Comunque auguri, bella macchina e bel colore.
Guarda che anche sulla mia che è una pre-restiling la traversa verticale delle portiere non è in tinta, è uguale a quella della restyling.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
- Electricblue
Scoop:goodguy ha scritto:Michele1986 ha scritto:Tutti i restyling che ho visto in giro sino ad ora hanno quegli stessi cerchi, quindi facciano parte anche della dotazione attuale della vettura, pertanto non si possono definire vecchi!
Settimana prox arriva la mia,
1.6 vti blu montebello con pak vip e vip nav

l'ho vista stasera in concessionario:
bellissima

i cerchi canberra da 16 lasciano bene in vista le pinze freno e sembra graffiare l'asfalto groarrrrrr

Curiosità,col vip nav c'è ancora il profumatore d'ambiente

Domani allestisco il box con le protezioni in gomma piuma

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
silverlion ha scritto:Ho notato un'altra piccola differenza rispetto al pre-restyling che forse ai più è sfuggita:la traversa verticale delle portiere non è più in tinta,mi sembra addirittura in plastica grezza,comunque poco male,anche la Punto ce l'ha così.
Non volermene ma se ho scritto così c'è un motivo:la mia xs del 2008 la traversa ce l'ha in tinta.Il mio riferimento è specifico per il modello xs.
Electricblue ha scritto:Scoop:goodguy ha scritto:Michele1986 ha scritto:Tutti i restyling che ho visto in giro sino ad ora hanno quegli stessi cerchi, quindi facciano parte anche della dotazione attuale della vettura, pertanto non si possono definire vecchi!
Settimana prox arriva la mia,
1.6 vti blu montebello con pak vip e vip nav![]()
l'ho vista stasera in concessionario:
bellissima![]()
i cerchi canberra da 16 lasciano bene in vista le pinze freno e sembra graffiare l'asfalto groarrrrrr![]()
Curiosità,col vip nav c'è ancora il profumatore d'ambiente![]()
Domani allestisco il box con le protezioni in gomma piuma
Complimenti,finalmente!
Mi raccomando,foto del wip nav e prima possibile un bel 0-100km/h così così vediamo se i cazzari siamo noi o i francesi

- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
ma come mai hai il restyling con i cerchi vekki?[/quote]
col la mia motorizzazione posso montare solo cerchi da 15'', l'unico cerchio da 15'' in lega a listino è questo...
Raga: E' normale che faccia un odore tipo zolfo all'inizio (guardate i testa al topic)??????

col la mia motorizzazione posso montare solo cerchi da 15'', l'unico cerchio da 15'' in lega a listino è questo...
Raga: E' normale che faccia un odore tipo zolfo all'inizio (guardate i testa al topic)??????

manca poco oramai...
manca poco oramai...
Anche la mia da nuova emetteva tutti gli odori del mondo,è normalissimo,vedrai che se ne andranno presto.
- bulma83
ank'io sento l'odore di zolfo, ma solo quando faccio il rifornimento di gpl (sto gpl puzza proprio!) però la tua non è gpl giusto?
complimenti per il colore è proprio bello! dai alla fine in mancanza del blu neysha non ti è andata male!
complimenti per il colore è proprio bello! dai alla fine in mancanza del blu neysha non ti è andata male!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
in effetti il colore è una figata, anche se delicato (mi vien già male pensando ad un possibile sasso
)
infatti, la mia non è gpl (non faccio molta strada, se un domani trovo lavoro distante posso comunque metterlo)
mi pare che "l'odore strano" lo ha fatto solo dopo i primi 30km, ora è rimasto dentro esclusivamente il classico "odor di nuovo" e mi sembra ancora strano che provenga dalla mia
io sinceramente ora tergi e luci sono tutti in automatico, ma non ho ancora capito una cosa:
se prendo un insetto sul vetro
come cavolo aziono lo spruzzo anteriore?
ho provato a leggere il manuale ma è poco chiaro in merito...

infatti, la mia non è gpl (non faccio molta strada, se un domani trovo lavoro distante posso comunque metterlo)
mi pare che "l'odore strano" lo ha fatto solo dopo i primi 30km, ora è rimasto dentro esclusivamente il classico "odor di nuovo" e mi sembra ancora strano che provenga dalla mia

io sinceramente ora tergi e luci sono tutti in automatico, ma non ho ancora capito una cosa:
se prendo un insetto sul vetro

ho provato a leggere il manuale ma è poco chiaro in merito...
manca poco oramai...
manca poco oramai...
Tutti i colori scuri sono delicati.Io ne so qualcosa.
Per lo spruzzo anteriore usi la leva del tergi anteriore,ora non ricordo in che direzione ma il disegno aulla leva è molto intuitivo.
Per lo spruzzo anteriore usi la leva del tergi anteriore,ora non ricordo in che direzione ma il disegno aulla leva è molto intuitivo.