ho fatto installare l'usb box...vi farò sapere come và

a presto mostri....

Complimenti per la scelta, davvero una bella macchina, superaccessoriata!grazy ha scritto:ciao a tutti domani pomeriggio se tutto va secondo i piani prestabiliti,mettiamo nero su bianco per la 3008 outdoor 1.6 hdi 16v 80kw fap color hckory con rilevatore ostacoli ant. wip nav tetto ciel vetri oscurati e grip control in pronta consegna. Quindi per la fine della prossima settimana potrei diventare Peugeottissta a tutti gli effetti.Di nuovo un cordiale saluto a tutti gli iscritti.
beato te io l'ho ordinata il 28 agosto, adesso mi dicono data di consegna indicativa meta novembre (ma il conc. è stato molto vago)Aedi85 ha scritto:il 1 settembre
Ciao PAOLOV, complimenti per l'acquisto, volevo chiederti se l'auto ha il sedile passeggero anteriore ribaltabile.paolov. ha scritto:Finalmente domani la ritiro, auto ferma in concessionaria da 10 giorni per un problema con l'assicurazione risolto solo oggi. Non vedo l'ora di guidarla!!!!
Il fatto che il sedile ribaltabile risulti sui catatolghi ma poi non sia effettivamente presente a mio modo di vedere potrebbe comportare dei problemi per i concessionari.NIK59 ha scritto:Ciao PAOLOV, complimenti per l'acquisto, volevo chiederti se l'auto ha il sedile passeggero anteriore ribaltabile.paolov. ha scritto:Finalmente domani la ritiro, auto ferma in concessionaria da 10 giorni per un problema con l'assicurazione risolto solo oggi. Non vedo l'ora di guidarla!!!!
Per quanto asserito da Peugeot tale accessorio è stato installato nella stampa dei cataloghi (fatto vedere e apprezzare da noi tutti in Internet) ma poi quando l'auto è andata in produzione tale accessorio è misteriosamente sparito. Loro la chiamano:"Una politica di costante aggiornamento del prodotto".
Grazie fammi sapere