FX1 ha scritto:Belli chissà di quest'ultimo tipo se ci sono tutti rossi??
Tu in genere compri da qualche negozio in particolare tedesco?
Grazie dell'info!

Dovrebbero esserci tutti rossi.
Non ho una preferenza particolare di venditori tedeski, in genere guardo anzitutto quello con il prezzo più basso e dopo guardo l'affidabilità del venditore in base al numero e della percentuale di feedback positivi, dopo guardo l'ammontare delle spese di spedizione e se accettano PayPal (ormai praticamente tutti).
Le spese di spedizione dall Germania per l'Italia si aggirano dai 15€ ai 30€ circa, dipende da quant'è grande il pacco.
Io da carparts-online ho preso il terzo stop a led, da master_of_soundbox ho preso i fari anteriori dayline devil e da
m-m-o-online i fari posteriori ma anke tuning-rdi ha degli ottimi prezzi e da lui ho comprato dei fari per un mio amico, ottimi prezzi e ottimi articoli. Le marke più accreditate di fari posteriori e anteriori sono la Junyan e la Sonar, questi venditori hanno queste marke.
Per la ricerca devi impostare "rückleuchten led peugeot 307" per i fari posteriori e "scheinwerfer peugeot 307" per quelli anteriori e "bremsleuchte led peugeot 307" per il terzo stop a led.
Buona ricerca!