PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non mi funzionano le casse posteriori aiuto!!!!
Non mi funzionano le casse posteriori aiuto!!!!
Ho comprato ieri una 207 eco gpl sport line(5 porte)
ho inclusa la radio wip sound che funziona perfettamente,ma le 2 casse dietro non danno segni di vita, nonostante il bilanciamento sia ok...
le 4 davanti(2+2)invece funzionano senza problemi...
qualcuno può aiutarmi???
vi prego rispondete!
ho inclusa la radio wip sound che funziona perfettamente,ma le 2 casse dietro non danno segni di vita, nonostante il bilanciamento sia ok...
le 4 davanti(2+2)invece funzionano senza problemi...
qualcuno può aiutarmi???
vi prego rispondete!
Re: Non mi funzionano le casse posteriori aiuto!!!!
ciao, guarda nei settaggi dell autoradio, perche ce la possibilità di scegliere se usare tutte le casse o solo alcune, non so se per bilanciamento intendessi questo.
Leonessa 207 CC 1.6 Benzina 120CV 88KW, nero metallizzato, impianto audio 1000W, Kit estetico Chd/Linextras, scarico Remus da 102mm...
Ciao, se hai la versione restyling le casse di dietro non ci sono, a meno che tu non le abbia fatte aggiungere. Purtroppo contrariamente a quanto trovi scritto nei cataloghi, il wip sound ha solo 4 casse anteriori... quindi, purtroppo, non è che non funzionano...non ci sono proprio..
Ciao.

Ciao.
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
infatti...è come dice guido.. 

Ah...capisco...che, passatemi il termine,stonzata...
Pero c'è l'alloggiamento...con retina e tutto...sembra proprio una cassa...
E nelle opzioni della radio,quando regoli volume automatico,bilanciamento destra,sinistra,
c'è l'opzione anteriore,posteriore...!!!perché?'
Pero c'è l'alloggiamento...con retina e tutto...sembra proprio una cassa...
E nelle opzioni della radio,quando regoli volume automatico,bilanciamento destra,sinistra,
c'è l'opzione anteriore,posteriore...!!!perché?'
L'alloggiamento delle casse posteriori c'è, ma non ci sono le casse dentro. La sorgente è predisposta a regolarle e i collegamenti dietro ci arrivano.... l'unica cosa che potresti/dovresti fare (cosa che farò anch'io) è aggiungere due semplici casse coassiali del costo di una trentina d'euro a coppia. Lo so che è una cavolata, ma nel restyling sono andati al risparmio su alcune cose, tra cui il wip sound.
In attesa di Peugeot 207 1.4 8V. 75CV Energie Sport ECO GPL Grigio Shark
Grazie mille dell'informazione...! Quindi mi basta comprare 2 casse e montarle , perché i cavi ci sono già e pure l'alloggiamento...
1000 euro in più x i cerchi e il wip sound...e manco le casse dietro.,.
Mi sento un pò preso in giro...

Mi sento un pò preso in giro...

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
vai in conce è fatti sentire...se sono coscienziosi te li danno loro!!!!-cello- ha scritto:Grazie mille dell'informazione...! Quindi mi basta comprare 2 casse e montarle , perché i cavi ci sono già e pure l'alloggiamento...
Mi sento un pò preso in giro...![]()

-
- Peugeottista veterano
ragazzi anche io sono in attesa di una 207 GPL energy-sport... e anche io mi stò iniziando a vedere in giro cosa comprare. Mi date un consiglio?? Marca/modello/costo?
grazie!
grazie!
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

purtroppo il problema " casse posteriori " nella peugeot c'è sempre stato , anche se ormai sarebbe ora che lo risolvessero, visto che il costo di due coni scadenti come quelli che montano e veramente irrisorio rispetto al costo dell'autovettura. Io sulla mia ho montato un misto tra hertz e jbl, poiche mi piace come si comportano insieme, altrimenti ci sono tante altre marche da piu o meno soldi : diciamo comunque che se tu presupponi gia di muovere le casse con i prefinali dell'autoradio, non ha senso montarci cose eccessive perché tanto non le sfrutteresti !... un'altra pecca di peugeot almeno parlo per la vecchia serie... nella versione tre porte oltre a non mettere i coni non mettevano nemmeno gli adattatori di plastica per il montaggi ( per capirsi i monoblocco di plastica con aggancio a rivetto che smorza le vibrazioni ) il costo è di 26 euro ad adattatore. in definitiva sbellisario ti do il consiglio di montare un kit 165 + tweeter davanti e un coassiale 165 posteriore , le marche sono tante puoi andare dai modici 100 euro per un bel combinato audiodesign che pero non da prestazione , ai 400-500 euro per un hertz, un alpine o un impact o se vuoi proprio volare in alto spendere un'esagerazione ma quest'ultima prevederebbe l'amplificazione per la resa ottimale .. se hai ancora dubbi scrivi pure...
saluti alberto
saluti alberto
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
-
- Peugeottista veterano
grazie abex, scusa ma sono veramente ignorante in materia...abex87 ha scritto:purtroppo il problema " casse posteriori " nella peugeot c'è sempre stato , anche se ormai sarebbe ora che lo risolvessero, visto che il costo di due coni scadenti come quelli che montano e veramente irrisorio rispetto al costo dell'autovettura. Io sulla mia ho montato un misto tra hertz e jbl, poiche mi piace come si comportano insieme, altrimenti ci sono tante altre marche da piu o meno soldi : diciamo comunque che se tu presupponi gia di muovere le casse con i prefinali dell'autoradio, non ha senso montarci cose eccessive perché tanto non le sfrutteresti !... un'altra pecca di peugeot almeno parlo per la vecchia serie... nella versione tre porte oltre a non mettere i coni non mettevano nemmeno gli adattatori di plastica per il montaggi ( per capirsi i monoblocco di plastica con aggancio a rivetto che smorza le vibrazioni ) il costo è di 26 euro ad adattatore. in definitiva sbellisario ti do il consiglio di montare un kit 165 + tweeter davanti e un coassiale 165 posteriore , le marche sono tante puoi andare dai modici 100 euro per un bel combinato audiodesign che pero non da prestazione , ai 400-500 euro per un hertz, un alpine o un impact o se vuoi proprio volare in alto spendere un'esagerazione ma quest'ultima prevederebbe l'amplificazione per la resa ottimale .. se hai ancora dubbi scrivi pure...
saluti alberto

Io vorrei lasciare le quattro casse che mi troverò già installate dalla Peugeot, e comprare le 2 casse posteriori. Tra l'altro, da quanto ho letto, dovrebbero già esserci i connettori!
A me non interessa niente di professionale, ma due casse decenti!
Grazie!
---

Ciao! anche il ho una 207 energy sport gpl! la mia domanda è anche che diametro deve avere la cassa?? xkè sono che ce ne sono di varie dimensioni e non volevo stare a smontare tutta la portiera dietro per misurarla se qualcuno lo sapeva già!
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
sono da 165 mm

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
165 anche dietro?
alcuni dicono 135 dietro
alcuni dicono 135 dietro
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
a me hanno detto così èe le ho acquistate in settimana le monto e poi ti dico ,se mi hanno fatto prendere una cosa per un'altra mi inc