Ciao a tutti! Ho avuto un problema con lo specchietto retrovisore esterno destro, mi hanno rotto il vetro e anche la base dietro a cui va attaccata la placca ho visto che è leggermente danneggiata. X ora ho comprato solo il vetro nuovo con la placca e volevo provare ad attaccarlo comunque, ma non so come fare. La placca ha un buco nel mezzo con un pezzo di plastica fatto a "X" diciamo, e sotto a questa plastica c'è un adesivo. Devo staccare quel pezzo di plastica?
Grazie,ciao!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio vetro specchietto esterno
Re: Montaggio vetro specchietto esterno
Ciao e benvenuta sul forum, io sinceramente non ti saprei dire non avendo mai sostituito lo specchietto, se però può esserti di aiuto ti allego, la spiegazione da manuale d'officina peugeot per la sostituzione dello specchietto retrovisore. L'immagine si riferisce a una peugeot 206 ovviamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI anno 2003.
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina
Non devi staccare nulla.
Il vetro nuovo va a 'pressione' sulla base che fa parte dello specchio!
Il vetro nuovo va a 'pressione' sulla base che fa parte dello specchio!
Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
vorrei sapere come si smonta il retrovisore della 207
so che si deve smontare il pannello della porta ma non so se ce qlche dificolta a smontare tipo se ci vuole qlche chiave speciale x lo smontaggio
ciao un saluto
so che si deve smontare il pannello della porta ma non so se ce qlche dificolta a smontare tipo se ci vuole qlche chiave speciale x lo smontaggio
ciao un saluto