PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
NIK59
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 3008

Messaggio da NIK59 »

Peugeot gioventù ha scritto:Infatti!Molti clienti ciò che comprano vogliono ed è giusto!
Quello che volevo sapere da chi ha ritirato l'auto, questo sedile esiste o no!!!!

Comunque ribadisco che tutti noi dobbiamo tempestare di email il Sito Clienti Peugeot, per far capire che hanno sbagliato e devono porre rimedio all'errore.
Ricordatevi che l'unione fa la forza.

Inoltre volevo chiedere a chi ha la 3008 NERA se ha gli interni chiari e se può mettermi qualche foto degli interni.
Grazie :drunken:

Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot gioventù »

Dio mio speriamo che la mia arrivi presto! :shock:
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Salve,
Quando ho ordinato la macchina ho chiesto pure del sedile e il venditore non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando, quindi penso che non metteranno quell'accessorio su nessuna 3008, non sono informati nemmeno i concessionari!
In questi casi le politiche delle case sono distruttive perchè illudono i clienti prima e poi, una volta incassato il malloppo...zaack...mazzata. Una stupidata: quando presi la Clio tra gli accessori doveva esserci anche il regolatore di luminosità del cruscotto e invece niente...un po' mi sono girate!
Vogliamo poi parlare del tetto in vetro?! No, perchè ok che posso fare senza, ma non averlo potuto ordinare mi fa altamente roteare tutto il roteabile dato che era un accessorio che volevo.
E' vero che, come dice Peugeot stessa "le immagini illustrate non hanno valore contrattuale", come venne risposto a un utente del forum, e che sui depliant c'è sempre scritto che le immagini possono differire blablabla, ma un po' di serietà in questo senso sarebbe molto gradita.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Peugeot gioventù

Effettivamente anche le foto dovrebbero almeno corrispondere al vero sugli accessori.....
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

giobeus
Peugeottista curioso

Messaggio da giobeus »

E finalmente... dopo aver riflettuto a lungo, oggi l'ho ORDINATA!!! :D :D :D :D
Ho preso il 1600 16v 120 cv benzina, vapor grey, versione tecno, con pack visibilità.
So che quasi tutti, almeno su questo forum, l'hanno presa diesel, ma per l'uso che ne faccio io ho preferito risparmiare i 1900 euro di differenza, anche a scapito di prestazioni meno performanti. Me la consegnano ad inizio 2010... Sono contentissimo!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

giobeus ha scritto:E finalmente... dopo aver riflettuto a lungo, oggi l'ho ORDINATA!!! :D :D :D :D
Ho preso il 1600 16v 120 cv benzina, vapor grey, versione tecno, con pack visibilità.
So che quasi tutti, almeno su questo forum, l'hanno presa diesel, ma per l'uso che ne faccio io ho preferito risparmiare i 1900 euro di differenza, anche a scapito di prestazioni meno performanti. Me la consegnano ad inizio 2010... Sono contentissimo!!!
Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
A questo punto sarà interessante sentire le tue impressioni quando ce l'avrai, visto che al momento sei il primo ad averla presa a benzina. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Peugeot gioventù

Io la mia nello specifico non ve l'ho descritta!

Alla fine l'ho presa nero perla, versione outdoor con i cerchi da 18" di serie,tessuto ombrage nero\tramonto, pack hi fi.Modello equipaggiato con il 2.0 HDi 150 Cv

giobeus
Peugeottista curioso

Messaggio da giobeus »

Spero di non rimanere l'unico! Comunque appena la proverò posterò le mie impressioni. Non sono un tecnico, però sono alla terza leonessa, tutte con motorizzazioni benzina, e mi sono sempre trovato molto bene. Grazie per i complimenti e un saluto a tutti!!! :) :) :)

lucio53
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio53 »

ciao a tutti dopo 10 giorni che gironzolo con la mia (per modo di dire)3008 tecno nera 1.6 HDI ne sono soddisfattissimo sia per comodità confort consumi e ottima guidabilità
ho detto per modo di dire perchè purtroppo devo disputarmela con mia moglie
ottimi i sensori di parcheggio scomodo l'aggancio delle cinture tra sedile etunnel centrale
mi sono pentito di non havere incluso il pacchetto visibilità mi sarebbe servito per chiudere automaticamente gli specchietti retrovisori nelle manovre di parcheggio nel mio piccolo garage
del sedile passeggero ripiegabile in avanti nemmno l'ombra
aspetto il ruotino promessomi dal conc

lucio53
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio53 »

dimenticavo nella mia zona on se ne vedono in circolazione son l'unico a pubblicizzarla ciao a tutti

NIK59
Peugeottista curioso

Messaggio da NIK59 »

lucio53 ha scritto:ciao a tutti dopo 10 giorni che gironzolo con la mia (per modo di dire)3008 tecno nera 1.6 HDI ne sono soddisfattissimo sia per comodità confort consumi e ottima guidabilità
ho detto per modo di dire perchè purtroppo devo disputarmela con mia moglie
ottimi i sensori di parcheggio scomodo l'aggancio delle cinture tra sedile etunnel centrale
mi sono pentito di non havere incluso il pacchetto visibilità mi sarebbe servito per chiudere automaticamente gli specchietti retrovisori nelle manovre di parcheggio nel mio piccolo garage
del sedile passeggero ripiegabile in avanti nemmno l'ombra
aspetto il ruotino promessomi dal conc
Ciao Lucio complimenti per la tua auto, io l'ho presa dello stesso colore e modello.
Volevo sapere se hai i sedili chiari. Nel qual caso riesci a mettere delle foto:
Saluti Nicola

lucio53
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio53 »

x nicola da lucio l'interno è grigio non era ancora disponibile il chiaro quando lo presa

paolov.
Peugeottista curioso

Messaggio da paolov. »

NIK59 ha scritto:
paolov. ha scritto:Finalmente domani la ritiro, auto ferma in concessionaria da 10 giorni per un problema con l'assicurazione risolto solo oggi. Non vedo l'ora di guidarla!!!!
Ciao PAOLOV, complimenti per l'acquisto, volevo chiederti se l'auto ha il sedile passeggero anteriore ribaltabile.
Per quanto asserito da Peugeot tale accessorio è stato installato nella stampa dei cataloghi (fatto vedere e apprezzare da noi tutti in Internet) ma poi quando l'auto è andata in produzione tale accessorio è misteriosamente sparito. Loro la chiamano:"Una politica di costante aggiornamento del prodotto".
Grazie fammi sapere
No niente sedile passeggero ribaltabile, purtroppo!
Peugeot 3008 OUTDOOR 1.6 HDI+Wip Nav+Grip Control

ed.inghi
Peugeottista curioso

Messaggio da ed.inghi »

Arrivata ieri uba lettera dalla Peugeot che mi si invita a contattare l'officina per una possibile sostituzione del motorino dei tergicristalli. :neutral:
3008 tecno 1.6 hdi 110cv Nera - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio

NIK59
Peugeottista curioso

Messaggio da NIK59 »

lucio53 ha scritto:x nicola da lucio l'interno è grigio non era ancora disponibile il chiaro quando lo presa
Grazie lucio53.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”