Due nuove CCine in giro questo w.e. Quella di Gattorognoso e la mia ... ma che gioiellino che è !!! Confuso e felice Saluti a tutti !!!
Ah, eccolaaaaaaa !!!
307 CC 1.6 Grigio ferro
ex possessore di 307 2.0 Hdi 110 Cv Nero (lasciata alla ex che adesso rosica però)
Davvero bellaaaaa
Il grigio ferro era la mia prima scelta di colore... ma quando mi hanno detto che il rosso babilonia era disponibile per tutte le motorizzazioni non ho avuto + dubbi
Domani faccio un paio di foto anche io
W le CCineeee !!!!!!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
e vaaaiiiiii!!! Anche il tempo è stato clemente con la tua nuova CC....
Guarda che sole!!!!!
Goditela
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
ottimo il Grigio Ferro!!! ...anch'io lo volevo, ma il conce aveva in casa la CCna Manitoba e Alluminio e non sono sato così coraggioso da intraprendere un'avventura cabrio color Manitoba