PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

già il primo segno o difetto delle portiere?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
studio_ciodo
Peugeottista veterano

già il primo segno o difetto delle portiere?

Messaggio da studio_ciodo »

allora,
premesso che l'ho vista bene all'atto della consegna ed era perfetta
ho cominciato ad usarla con moooolta cautela
ieri mi son messo in cortile a mettere dei tappetini in gomme
(di quelli che si possono sagomare, compatibili con tutte le macchine, tranne la 207 a lato guidatore per via del poggiapiedi sinistro :hurted: pazienza)
aprendo Tutta la portiera di li a poco mi sono acorto di un segno, proprio sul bordo della portiera! :mad: :mad:
ho pensato che potesse essere stato un testa di c...o nel parcheggio di fianco al mio ieri sera
ma pensandoci bene difficile che si segni proprio sul bordo
(ne ho visti che prendono le modenature o comunque nel mezzo della portiera)
Possibile che sia che aprendo la portiera totalmente il bordo (che si sposta all'interno) abbia urtato col gancio o simili??? :scratch:

p.s.:appena posso vi faccio le foto, era già scuro quando l'ho visto e il mio cell non ha il flash
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

goodguy
Peugeottista veterano

Re: già il primo segno o difetto delle portiere?

Messaggio da goodguy »

Mmmm,non credo,magari con una foto ti so dire qualcosa ;-)
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

abex87
Peugeottista novello

Messaggio da abex87 »

Mmmm mi pare al quanto improbabile che sia potuto succedere sopratutto se tu dici che prima non c'era, comunque se posti una bella fotina della tua leonessa forse riusciremo a risolvere il problema

ciau
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark

studio_ciodo
Peugeottista veterano

ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

struzzo90
Peugeottista curioso

Messaggio da struzzo90 »

sinceramente a me sembra una sportellata.... :shock:
Peugeot 207 ES Restyling - 1.4 HDi 70Kw - Bianca

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

struzzo90 ha scritto:sinceramente a me sembra una sportellata.... :shock:
yes I quote
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

studio_ciodo
Peugeottista veterano

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ne tirerei tante, ma è meglio che sto zitto... :-#
dai, tanto fra qualche settimana la porto dal carrozziere per rifare il colore
dei fendinebbia mi farò dare anche li una sistematina.
spero non sia necessario ricolorare la portella, dovrebbe bastare anche il pennarello correttivo.
sennò, dite che che mi rivalgo sull'assicurazione? ma non credo di arrivare alla franchigia per una cosa così...
manca poco oramai...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

studio_ciodo ha scritto::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ne tirerei tante, ma è meglio che sto zitto... :-#
dai, tanto fra qualche settimana la porto dal carrozziere per rifare il colore
dei fendinebbia mi farò dare anche li una sistematina.
spero non sia necessario ricolorare la portella, dovrebbe bastare anche il pennarello correttivo.
sennò, dite che che mi rivalgo sull'assicurazione? ma non credo di arrivare alla franchigia per una cosa così...
non scomodare l'assicurazione per inezie, rischi che al danno serio poi ti facciano storie.
i graffi aimè almeno qualcuno devi averlo di serie! pasta un pochino di vernice che ti fai fare dal carrozziere ed un pennellino piccolo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Sì ma sembra più una sportellata in apertura della stessa.Di solito se ti danno una sportellata colpiscono la modanatura o lo specchietto.
Sicuro che non ci fosse prima?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

studio_ciodo
Peugeottista veterano

mi par proprio di no, sabato scorso (quando era ancora da lucidare) sicuro che non c'era
poi alla consegna sinceramente non ci ho fatto tanto caso ma mi sembrava ok
poi la sera l'ho parcheggiata in piazza e me ne sono accorto il giorno dopo quando l'ho ripresa in mano
manca poco oramai...

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Non ho capito la posizione del danno,è la parte anteriore della portiera o la posteriore?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

non è che per caso qualcuno ha cozzato con le cerniere della borsetta andando a sedersi? oppure ha aperto la portiera malamente e te non te ne sei accorto?

Electricblue

Infatti,se è il bordo esterno è così,a me ha fatto un danno simile un "amico"(da allora lo è un pò meno [-X )da allora sulla macchina attuale ho messo i paraspigoli in gomma trasparente.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

studio_ciodo
Peugeottista veterano

il segno che vedete è nel bordo interno nella portiera lato guidatore, lungo circa 1 cm...
con questa foto capirete meglio:
all'altezza del segno rosso
Electricblue ha scritto:Infatti,se è il bordo esterno è così,a me ha fatto un danno simile un "amico"(da allora lo è un pò meno [-X )da allora sulla macchina attuale ho messo i paraspigoli in gomma trasparente.
paraspigoli in gomma trasparente? Dove,Dove... =P~ :binky:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
manca poco oramai...

Electricblue

Controlla se aprendo la porta tocca,altrimenti non so spiegarmelo,però vedendo la foto sembra ci sia già ruggine,come se il danno sia stato fatto in fabbrica... :(

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”