PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guardate cosa ho trovato !!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Guardate cosa ho trovato !!!!

Messaggio da gargarozzo77 »

Provate a visitare il sito http://www.peugeot.it/3d e ditemi cosa ne pensate. E' una figata vedere la nostra leonessa in ogni angolazione, aprire le porte, i vetri, configurarla coni cerchi e il colore che amiamo, gli interni ...... wooow divento matto !!!! :drunken:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Ah pensavo di aver trovato qualcosa di interessante, ma forse sono arrivato tardino ... :lol:
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

In effetti io l'avevo visto già da un pò... circa 2 anni... :roll: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Deeeehhh

Azz .... :oops: ho toppato !!!!

Va beh, premiatemi l'impegno allora ....

alex75
Peugeottista novello

gargarozzo aiutami!!!

Messaggio da alex75 »

gargarozzo77 ha scritto:Provate a visitare il sito http://www.peugeot.it/3d e ditemi cosa ne pensate. E' una figata vedere la nostra leonessa in ogni angolazione, aprire le porte, i vetri, configurarla coni cerchi e il colore che amiamo, gli interni ...... wooow divento matto !!!! :drunken:
gargarozzo ti prego aiutami!!!

sono andato sul link che hai messo, ho atteso con pazienza, ho scaricato il plug-in, istallato, ho scaricato il software java, ma nella pagina oltre che a ruotare l'auto, aprire e chiudere tutti i vani/sportelli non mi permette di fare altro!!!!!
come clicco per cambiarle il colore o un altro parametro mi da pagina bianca e mi dice che non può visualizzare il contenuto della directory!!
il sito non va più? qualcosa potrebbe non andar bene sul mio pc?
ti prego damme na mano. se hai mai trovato siti simili dove si può visualizzare la 307 in modo interattivo fammi sapereeee!!!!!
grazie ciao

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Ciao Alex, mi dispiace ma non ho suggerimenti da dirti oltre quelli che hai già provato. Il sito funziona perchè l'ho provato pochi minuti fa.
Potresti provare a scaricare una delle ultimissime versioni di Java Virtual Machine (lo cerchie lo trovi in internet free) e macromedia flash player a questo indirizzo http://www.macromedia.com/shockwave/dow ... ng=Italian

e ancora Shockwave Player qua:
http://www.macromedia.com/shockwave/dow ... ge=Italian

NON SO SE POSSA FUNZIONARE.
FAMMI SAPERE.
CIAO

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, per visualizzare quella pagina viene usato un plug in "Cult 3D"; puoi provare a scaricare l'ultima versione a questo indirizzo

Plug in

Poi spero ti funzioni il tutto :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

alex75
Peugeottista novello

mo ce provo

Messaggio da alex75 »

grazie garga, grazie pro
nel momento che vi scrivo vi aggiorno su sto sito interattivo:
praticamente ora mi carica l'auto, mi permette di accedere all'interno, aprire tutti i vani/sportelli ma non mi fa configurare i componenti dei cerchi, colore, interni.
nei giorni scorsi ho comunque scaricato il plug in e m'ero scaricato il software da java.com
or ora sto scaricando dai siti che mi avete consigliato.
ancora grazie mille
:P

Torna a “Generale”