Cominciamo bene, facci sapere se te lo cambiano o lo controllano e quale problema potrebbe avere.ed.inghi ha scritto:Arrivata ieri uba lettera dalla Peugeot che mi si invita a contattare l'officina per una possibile sostituzione del motorino dei tergicristalli.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
Re: Peugeot 3008
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 02&t=30215" onclick="window.open(this.href);return false;
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
NIK59 ha scritto:Quello che volevo sapere da chi ha ritirato l'auto, questo sedile esiste o no!!!!Peugeot gioventù ha scritto:Infatti!Molti clienti ciò che comprano vogliono ed è giusto!
Comunque ribadisco che tutti noi dobbiamo tempestare di email il Sito Clienti Peugeot, per far capire che hanno sbagliato e devono porre rimedio all'errore.
Ricordatevi che l'unione fa la forza.
Inoltre volevo chiedere a chi ha la 3008 NERA se ha gli interni chiari e se può mettermi qualche foto degli interni.
Grazie
Sto aspettando la 3008.
La scorsa settimana il venditore mi ha detto che il sedile passeggero non é ribaltabile (in avanti).
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Sto aspettando la 3008.
gia' ma quando ti arriva???
visto che a me mi stanno facendo aspettare dal 25 luglio!!
trovando sempre qualche scusa???

visto che a me mi stanno facendo aspettare dal 25 luglio!!

3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
Ho firmato il sei ottobre e sul contratto é scritto come mese consegna: dic./gen.2010.gidale ha scritto:Sto aspettando la 3008.
visto che a me mi stanno facendo aspettare dal 25 luglio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quel che leggo qui ho già cominciato a preoccuparmi circa il rispetto della consegna.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Be!!! spero che almeno tu sia piu' fortunatoHIearme ha scritto:Ho firmato il sei ottobre e sul contratto é scritto come mese consegna: dic./gen.2010.gidale ha scritto:Sto aspettando la 3008.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quel che leggo qui ho già cominciato a preoccuparmi circa il rispetto della consegna.
Auguroni e complimenti per la scelta
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
Accidenti, ma che data ti hanno scritto sul contratto? Sai che oltre un certo tempo puoi rescindere il contratto e chiedere il doppio della caparra come penale?gidale ha scritto:Sto aspettando la 3008.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dal 25 luglio parliamo ormai di ben oltre 60 giorni lavorativi e oltre 100 solari!!!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
«Art. 1385 C.C. Caparra confirmatoria
Se al momento della conclusione del contratto una parte da' all'altra, a titolo di caparra, una somma di danaro, o una quantita' di altre cose fungibili, la caparra, in caso di adempimento, deve essere restituita o imputata alla prestazione dovuta.
Se la parte che ha dato la caparra e' inadempiente, l'altra puo' recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente e' invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra puo' recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra.
Se pero' la parte che non e' inadempiente preferisce domandare l'esecuzione o la risoluzione del contratto, il risarcimento del danno e' regolato dalle norme generali.».
Se al momento della conclusione del contratto una parte da' all'altra, a titolo di caparra, una somma di danaro, o una quantita' di altre cose fungibili, la caparra, in caso di adempimento, deve essere restituita o imputata alla prestazione dovuta.
Se la parte che ha dato la caparra e' inadempiente, l'altra puo' recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente e' invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra puo' recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra.
Se pero' la parte che non e' inadempiente preferisce domandare l'esecuzione o la risoluzione del contratto, il risarcimento del danno e' regolato dalle norme generali.».
Caspita...per non dire altro...comincio a preoccuparmi anch' io. Sono alle strette finali con il venditore. Se tutto va bene dovrei ordinare lunedì la Mia 3008. A me hanno detto consegna gennaio. Nel frattempo dovrei rivendere la Mia auto. Rimanere a piedi per troppo tempo sarebbe un problema. Chiederó bene come stanno veramente le cose. la Mia alternativa è prendere una 3008 in arrivo pronta consegna I primi di dicembre. A me non va poichè perdere un anno di immatricolazione per pochi giorni è un vero peccato...vedremo

[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
Accidenti, ma che data ti hanno scritto sul contratto? Sai che oltre un certo tempo puoi rescindere il contratto e chiedere il doppio della caparra come penale?
Dal 25 luglio parliamo ormai di ben oltre 60 giorni lavorativi e oltre 100 solari!!![/quote]
a me la consegna doveva essere fatta massimo entro il 10 ottobre
la risoluzione del contratto e' verbale oppure bisognava comunicarla per iscritto per avere il doppio della caparra versata???
Dal 25 luglio parliamo ormai di ben oltre 60 giorni lavorativi e oltre 100 solari!!![/quote]
a me la consegna doveva essere fatta massimo entro il 10 ottobre

Nel retro del contratto che hai firmato sono riportate le modalità.gidale ha scritto:a me la consegna doveva essere fatta massimo entro il 10 ottobrela risoluzione del contratto e' verbale oppure bisognava comunicarla per iscritto per avere il doppio della caparra versata???
Primo presupposto è che la data del 10 ottobre fosse riportata nel contratto.
Quindi, trascorsi 2 mesi dalla data pattuita, puoi rescindere il contratto con una raccomandata. E' ovvio che due mesi, nel tuo caso, vuol dire arrivare al 10 dicembre, un'altra eternità...speriamo che tutto finisca prima, presto e bene!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
- Peugeot gioventù
- Peugeottista fast&furious
Ora comincio davvero ad affogare nei dubbi tra difetti e tempi di consegna vertiginosi!Ma che diavolo ha intesta Peugeot?Forse neanche ferrari che le fa a meno consegna in così tanto tempo! 

Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel retro del contratto che hai firmato sono riportate le modalità.
Quindi, trascorsi 2 mesi dalla data pattuita, puoi rescindere il contratto con una raccomandata. E' ovvio che due mesi, nel tuo caso, vuol dire arrivare al 10 dicembre, un'altra eternità...speriamo che tutto finisca prima, presto e bene![/quote]
=================
Grazie lan_3008,
per le info spero comunque che arrivi al piu' presto e come va va, anche perche' non ci voglio rinunciare comunque.
Quindi, trascorsi 2 mesi dalla data pattuita, puoi rescindere il contratto con una raccomandata. E' ovvio che due mesi, nel tuo caso, vuol dire arrivare al 10 dicembre, un'altra eternità...speriamo che tutto finisca prima, presto e bene![/quote]
=================
Grazie lan_3008,
per le info spero comunque che arrivi al piu' presto e come va va, anche perche' non ci voglio rinunciare comunque.
ritirata venerdì dopo poco più di 3 mesi "ordinata a fine luglio", la mia 3008 1.6 hdi fap 110 cv tecno, grigio shark con vetri scuri, sens. parcheggio post. , cambio rob., paracolpi e battitacco come l' outdoor, pack visibilità, usb box......
ho fatto solo 200 km e non posso dare giudizi molto profondi, ma ho avuto modo di provare un pò di tecnologia , dall'usb box ai vari aiuti alla guida per non parlare del cambio robotizzato
una vera chicca con il traffico della città...
devo dire che il comportamento dinamico mi ha stupito, credevo che visto il peso sarebbe stata piu " ballonzolante" invece ha un buon assetto e un'ottima frenata.....non la faccio lunga ma...per mè è un sogno...

ho fatto solo 200 km e non posso dare giudizi molto profondi, ma ho avuto modo di provare un pò di tecnologia , dall'usb box ai vari aiuti alla guida per non parlare del cambio robotizzato

devo dire che il comportamento dinamico mi ha stupito, credevo che visto il peso sarebbe stata piu " ballonzolante" invece ha un buon assetto e un'ottima frenata.....non la faccio lunga ma...per mè è un sogno...

3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot
Complimentissimi!!!
Tra le varie cose che scrivi, mi ha colpito la presenza dei paracolpi e battitacco come l'outdoor...ma sono nella lista degli optional?!?
Volevo quindi chiederti qualcosa in più sul pack visibiltà: i vari sensori funzionano bene?
Grazie!
Tra le varie cose che scrivi, mi ha colpito la presenza dei paracolpi e battitacco come l'outdoor...ma sono nella lista degli optional?!?
Volevo quindi chiederti qualcosa in più sul pack visibiltà: i vari sensori funzionano bene?
Grazie!