PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finestrini in chiusura automatica con il telecomando
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
Re: finestrini in chiusura automatica con il telecomando
sulla mia appena arrivata dunque versione restyling i finestrini si chiudono tenendo premuto il telecomando
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
pack total control e pack urban
-
- Peugeottista veterano
ma questa cosa vale anche per la energy sport ecogpl???hornet-ita ha scritto:sulla mia appena arrivata dunque versione restyling i finestrini si chiudono tenendo premuto il telecomando
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

- nik0nik0nik0
- Peugeottista curioso
hornet-ita ha scritto:sulla mia appena arrivata dunque versione restyling i finestrini si chiudono tenendo premuto il telecomando
ma quindi è solo sulla versione XS? o tutte le restyling? comunque potevano metterlo su tutte...siamo nel 2010 ormai

207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana
ma hai ambedue i finestrini elettrici e sequenziali o solo quello a lato guida (cioè tutti e due i pulsanti per aprire e kiudere i finestrini fanno 2 scatti?parlo della consolle del lato guidatore)
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore

- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
confermo:hornet-ita ha scritto:sulla mia appena arrivata dunque versione restyling i finestrini si chiudono tenendo premuto il telecomando
col restyling premendo velocemente la chiusura mi si chiudono le portelle e gli specchietti, ma i vetri rimangono aperti
mentre tenedo premuto il bottone sul telecomando si chiudono anche i finestrini (quelli dietro no, ma sono manuali... magari metto una ruota col criceto sul pomello

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
- riccardino
- Peugeottista veterano
Si, confermo anche io, ho tutti e 4 i vetri elettrici e si chiudono tutti!!studio_ciodo ha scritto:confermo:hornet-ita ha scritto:sulla mia appena arrivata dunque versione restyling i finestrini si chiudono tenendo premuto il telecomando
col restyling premendo velocemente la chiusura mi si chiudono le portelle e gli specchietti, ma i vetri rimangono aperti
mentre tenedo premuto il bottone sul telecomando si chiudono anche i finestrini (quelli dietro no, ma sono manuali... magari metto una ruota col criceto sul pomello)

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
dovrò provare sulla mia prerestyling tengo premuto finchè nn esplode
-
- Peugeottista veterano
per quanto riguarda la 207 gpl, avevo già sollevato la questione.
Graida http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=29915" onclick="window.open(this.href);return false; .
pare che non esista il modulo apposito per l'antifurto della GEMEL......
Graida http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=29915" onclick="window.open(this.href);return false; .
pare che non esista il modulo apposito per l'antifurto della GEMEL......
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
vai tranquillo...basta tenere premuto un paio di secondi (almeno sulla mia)linered85 ha scritto:dovrò provare sulla mia prerestyling tengo premuto finchè nn esplode
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
manca poco oramai...
manca poco oramai...
- SteX986
- Peugeottista appassionato
Per la restyle, è una funzione presente solo sulle XS... io ho una Energy Sport (che a livello elettronico è derivata dalle funzioni della X-line), ma non lo fa...ma questa cosa vale anche per la energy sport ecogpl???
In compenso, ho (e pare che di listino optional sulla Energie sport non dovesse esserci) di serie il follow-me-home, cioé l'accensione temporizzata dei fari quando apro la portiera, dò un colpo di abbaglianti, scendo dall'auto e la chiudo. I fari si accendono e rimangono accesi per una ventina di secondi, ad illuminare la zona circostante...
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
allora nelle pre restyling nn è possibile attivare questa funzione nemmeno se si ha l'antipizzicamento (prova già fatta da me in concessionaria)
mentre nelle restyling e solamente se hanno tutti e quattro i finestrini con l'antipizzicamento è possibile perchè i dati della BSI sono identici a quelli della 308/307 restyling/407.... e via dicendo

mentre nelle restyling e solamente se hanno tutti e quattro i finestrini con l'antipizzicamento è possibile perchè i dati della BSI sono identici a quelli della 308/307 restyling/407.... e via dicendo

- SteX986
Conoscendo la logica che utilizzano solitamente nell'assemblaggio peugeot...
cambiando l'interruttorino dei vetri (il pulsante nella portiera) con quello a doppio scatto per la salita automatica come al lato guida, e attivando poi la funzione sulla centralina (a volte nemmeno serve), dite che si risolve?
cambiando l'interruttorino dei vetri (il pulsante nella portiera) con quello a doppio scatto per la salita automatica come al lato guida, e attivando poi la funzione sulla centralina (a volte nemmeno serve), dite che si risolve?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io ce l'ho così... ho i doppi interruttori ma nn funziona!!! è un dato della BSI che nn può essere cambiato perchè ho la pre-restylingSteX986 ha scritto:Conoscendo la logica che utilizzano solitamente nell'assemblaggio peugeot...
- SteX986
Dico così perché (scusate il mini off-topic) sulla 206 avevo messo il computer di bordo con ben 10 euro di spesa in rottamazione:
è bastato cambiare il display da 7 segmenti a tipo C, e togliere il tappino in fondo all'asta che attiva i tergi (sotto ad esso, il pulsantino elettrico c'era) e inventrarmi un pulsante a molla da mettere al suo posto... Et voil°, computer di bordo nuovo e funzionante senza neppure toccare la centralina!!
Non mi stupirei quindi che bastasse cambiare gli interruttori, e tutto il resto sia già pronto x funzionare!! Proverò a parlarne col meccanico e vi faccio sapere!!
è bastato cambiare il display da 7 segmenti a tipo C, e togliere il tappino in fondo all'asta che attiva i tergi (sotto ad esso, il pulsantino elettrico c'era) e inventrarmi un pulsante a molla da mettere al suo posto... Et voil°, computer di bordo nuovo e funzionante senza neppure toccare la centralina!!
Non mi stupirei quindi che bastasse cambiare gli interruttori, e tutto il resto sia già pronto x funzionare!! Proverò a parlarne col meccanico e vi faccio sapere!!
Scusate, io ho da poco preso una 207 energie e vorrei sapere se secondo voi portandola in concessionaria potevo risolvere la questione della chiusura automatica dei finestrini col telecomando operando dalla centralina o non si può fare proprio sulla mia...
Thanks

Thanks