PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caccia all'aggiornamento sw:8.11
Re: caccia all'aggiornamento sw:8.11
f_max1, che file ci sono sul CD ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
verifico e ti riferisco.
intanto ti dico che ho scaricato tutta la cartografia europea.
poi ho buttato tutto dentro i cd (dividendo le varie mappe in 5 o 6 cd).
gia' detta cosi' mi piace pocof_max1 ha scritto:verifico e ti riferisco.

il file giusto da scaricare contiene 11 immagini iso da masterizzare su CD separati, uno per ogni nazione europea.
capito, quindi dovrei fare 11 cd.
intanto di dico che alcuni dei cd hanno una sola nazione: (Italia: nel cd è contenuto "RT4-ITALY.iso; Scandinavia: nel cd trovo "RT4-SCANDINAVIA.iso; Germania: nel cd trovo RT4-Germany.iso).
sicuramente avrò sbagliato qualcosa anche qui...
intanto di dico che alcuni dei cd hanno una sola nazione: (Italia: nel cd è contenuto "RT4-ITALY.iso; Scandinavia: nel cd trovo "RT4-SCANDINAVIA.iso; Germania: nel cd trovo RT4-Germany.iso).
sicuramente avrò sbagliato qualcosa anche qui...
non avevo controllato il contenuto dei cd prima di provare l'aggiornamento.
in pratica, se non vado errato, il problema sta nel fatto che ho masterizzato l'immagine iso invece di "scriverla".
a questo punto, usando nero, chiederei lumi sulla esatta procedura di masterizzazione evitando così a me ed alle altre "pippe" informatiche come me di perdere tempo e cd.
grazie.
in pratica, se non vado errato, il problema sta nel fatto che ho masterizzato l'immagine iso invece di "scriverla".
a questo punto, usando nero, chiederei lumi sulla esatta procedura di masterizzazione evitando così a me ed alle altre "pippe" informatiche come me di perdere tempo e cd.
grazie.
cerca la voce "scrivi immagine"f_max1 ha scritto:non avevo controllato il contenuto dei cd prima di provare l'aggiornamento.
grazie.
io uso Nero Express 8 (perche' era quello preinstallato sul PC), e si presenta cosi':

grazie mille!
ogni tanto stupisco me stesso per la mia ignoranza "informatica"...
a breve procederò e ti faro sapere
ogni tanto stupisco me stesso per la mia ignoranza "informatica"...
a breve procederò e ti faro sapere
ne approfitto per un altro quesito: dopo l'aggiornamento mappe dovrò reinserire i radar fissi psa ed i poi inseriti tramite rtxmapeditor?
in questo caso qualcuno ha verificato se l'aggiornamento dei radar europei che si trova nel sito spagnolo funziona?
in questo caso qualcuno ha verificato se l'aggiornamento dei radar europei che si trova nel sito spagnolo funziona?
i radar fissi PSA (quelli fatti per la 8.11) non vanno reinstallati, mentre i poi inseriti nelle mappe, li devi reinstallare, ma in realta' non puoi farlo perche' rtxmapeditor non apre le nuove mappe.
gli aggiornamenti del sito spagnolo non li conosco, hai un link ?

gli aggiornamenti del sito spagnolo non li conosco, hai un link ?
Scusate necessito un cortese chiarimento: se ho capito bene, Mira scrive che RtxMapeditor non può attualmente "operare" sulle mappe aggiornate; trovo utile descrivervi quello che ho fatto per capire se mi sono illuso di avere le funzioni attive o meno.
Ho aggiornato al sw 8.11 il mio rt4, poi ho caricato, sulle mappe 2007/08, con rtxmapeditor gli autovelox (fissi e mobili) presi da Poigps, attribuendo ai due tipi due icone diverse - il tutto attraverso Cd.
Il tutto funzionava perfettamente.
Qualche giorno fa mi sono "lanciato" nel rinnovare la mappa Italia (con l'edizione 2009/10) e, sempre attraverso Cd, l'ho caricata.
Ebbene, questo è il punto, gli autovelox (distinti tra i fissi e mobili dalla diversa icona) sono comparsi anche sulla nuova mappa e funzionano come funzionavano sulla precedente: allora come si spiega questa modifica se Rtxmapeditor non funzionasse?
a cosa sarebbe dovuta?
(preciso che gli autovelox che appaiono sono sia i mobili che i fissi, quindi non solo quelli presentati nel CD di uso Peugeot/Citroen di qualche mese fa e che erano solo fissi).
Attendo Vostri cortesi pareri e Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Ho aggiornato al sw 8.11 il mio rt4, poi ho caricato, sulle mappe 2007/08, con rtxmapeditor gli autovelox (fissi e mobili) presi da Poigps, attribuendo ai due tipi due icone diverse - il tutto attraverso Cd.
Il tutto funzionava perfettamente.
Qualche giorno fa mi sono "lanciato" nel rinnovare la mappa Italia (con l'edizione 2009/10) e, sempre attraverso Cd, l'ho caricata.
Ebbene, questo è il punto, gli autovelox (distinti tra i fissi e mobili dalla diversa icona) sono comparsi anche sulla nuova mappa e funzionano come funzionavano sulla precedente: allora come si spiega questa modifica se Rtxmapeditor non funzionasse?
a cosa sarebbe dovuta?
(preciso che gli autovelox che appaiono sono sia i mobili che i fissi, quindi non solo quelli presentati nel CD di uso Peugeot/Citroen di qualche mese fa e che erano solo fissi).
Attendo Vostri cortesi pareri e Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao

ocirne, i velox per la versione 8.11, creati con rtxmapeditor in "modo alert", non hanno niente a che vedere con i POI, e vengono creati in modo indipendente dalla mappa.
i POI invece fanno parte della mappa.
i POI invece fanno parte della mappa.
Scusami Mira, ma allora quelli che mi compaiono come autovelox fissi e mobili (da me scaricati dall'elenco autovelox di Poigps.com ed elaborati con Rtxmapeditor in "modo alert" ) come si sono "applicati" autonomamente alla nuova mappa Italia 2009/10? (e sono attendibili?)
Grazie e ciao
Grazie e ciao

ogni velox presente in quel database che hai caricato ha una informazione di posizione (coordinate gps), il tuo RT4 semplicemente lo fa apparire quando quella posizione e' visibile a video, non importa quale sia la mappa.ocirne ha scritto:Scusami Mira, ma allora quelli che mi compaiono come autovelox fissi e mobili (da me scaricati dall'elenco autovelox di Poigps.com ed elaborati con Rtxmapeditor in "modo alert" ) come si sono "applicati" autonomamente alla nuova mappa Italia 2009/10? (e sono attendibili?)
Grazie e ciao
io facevo riferimento ai velox scaricati da poigps.
quindi mi confermate che, avendoli già inseriti, me li ritroverò anche dopo l'aggiormanento mappe?
quindi mi confermate che, avendoli già inseriti, me li ritroverò anche dopo l'aggiormanento mappe?
@ mira: il link spagnolo è lo stesso che tu hai già postato per l'aggiornamento delle mappe.
scorrendo la pagina, dopo i vari link a megaupload per le mappe 2009, si incappa in un link che, mi pare di aver capito, dovrebbe essere un aggiornamento dei radar europei.
scorrendo la pagina, dopo i vari link a megaupload per le mappe 2009, si incappa in un link che, mi pare di aver capito, dovrebbe essere un aggiornamento dei radar europei.