ho trovato questo kit ammortizzatori\sospensioni per la 307.
Sono della Eibach e li ho trovati su ebay a 866€, pensavo di prenderli verso Marzo, quanto la leona avrà all'incirca 70000km.
Link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
EIBACH Pro-Street-S
PEUGEOT 307
Dal 07/2002> 1.4 1.6 2.0 1.4 HDI 1.6 HDI 2.0 HDI
Regolazione dell'altezza 40-70 mm. Anteriore e 35-65 mm. Posteriore
EIBACH PRO-STREET-S
Regolazione dell'altezza da 20 mm. a 70 mm. con abbassamento del veicolo.
Tipo di acciaio temperato anticorrosione.
Sportivo-confortevole nella guida normale,teso(tirato) nella guida al limite.
Sviluppato con l'appoggio del programma ERS
Ammortizzatori a ghiera con documentazione completa per una facile regolazione.
Con il Pro-Street-S EIBACH offre la migliore performance sportiva quasi senza la perdita del comfort.
Dalle esperienze di anni di sviluppo e costruzione di ammortizzatori e molle nello sport internazionale oggi EIBACH propone anche un'ampia gamma di ammortizzatori regolabili a ghiera!
I Pro-Street-S sono fabbricati nella base con tecnologia di acciaio temperato,per poter offrire non solo una grande performance sportiva ma anche alta qualità nella regolazione dell'altezza ed una lunga durata nel tempo con l'acciaio temperato anticorrosione adoperato! L'impiego di materiali di ottima qualità e l'appoggio del programma ERS fanno risultare questo prodotto ai vertici delle categorie offrendo inoltre grande versatilità nelle varie condizioni di guida.
Cercando su google qualcuno sul forum volkswagen li ha montati e si è trovato benissimo, regolando tranquillamente l'assetto.
Ho optato su questo perchè terrei la macchina più bassa in estate e altezza di serie durante l'inverno. Secondo voi come prezzo ci siamo? Qualcuno li ha visti\montati\provati?
Grazie