PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

differenze tra restyling e pre-restyling????

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Dex82
Peugeottista veterano

differenze tra restyling e pre-restyling????

Messaggio da Dex82 »

Ciao a tutti, sono un novellino.... :D
in settimana (spero) di andare a ritirare la mia bella cicciona che ho trovato usata (4000km) e di postare tante foto...
nel frattempo vi pongo una domanda che mi sta facendo dannare l'anima:
le differenze tra restyling e pre-restyling :(
in particolare i fendi, integrati o su paraurti...
e il clima soprattuto: quello vecchio stile e' auto mentre invece quello rettangolare con i 2 pomellini e' bi-zona?
questo anche x capire cosa sono andato a comprare....
e' una 307cc 1,6 bz 110cv di giugno 2005 con cerchi da 16" e interni e plancia in pelle biscotto. altro non ci dovrebbe essere...4000km e 10.000 eurozzi......

qualcuno mi puo' illuminare? grazie mille a tutti!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

av181186
Peugeottista novello

Re: differenze tra restyling e pre-restyling????

Messaggio da av181186 »

esiste anche la versione intermedia tra la prerest. e la rest. che praticamente ha il clima bi-zona, la radio come quella della rest. mentre esternamente è come una prerest.
se quella che hai preso ha il clima auto non bi-zona è una prerest. al 100%
certo che però.... 4000km in 4 anni... strana come cosa...
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

eh lo so infatti e' strano, non ti dico che giri sto facendo x riuscire a prenderla.....ho anche fatto controllare la targa dall'assicurazione, per fortuna e' tutto ok.... :D speruma...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

Ciao e auguri per la CC... :wave:

la mia è un 1.6 del 2007 e infatti ha il clima bi-zona

che colore è?
bella la pelle integrale.... :applause:

la mia è nera con pelle bianca, ho messo le foto...

hai già foto inserite?

complimenti per l'acquisto!!!!!!!

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ciao e grazie, no non ho ancora inserito delle belle foto (e infatti non ho ancora nemmeno compilato la firma) perche' non sono ancora l'intestatario...quindi meglio di no x ora....ti pubblico un ritaglietto... :D la prossima settimana se tutto va bene la prendo!!! e poi via alle modifiche!! non vedo l'oraaaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

bella!!!!!

che tipo di modifiche intendi fare.... :scratch:

sei appassionato di tuning?

la mia ex new beetle era tuning... ma questa mi piace così... :)

solo alcune cose faccio:
- poggiatesta posteriori in tinta con la pelle ( appena ho la foto te la mando )
- neon interni sotto sedili
- frangivento

poi basta...

:wave:

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

bhe mi piace fare delle cosette ma niente di tuning estremo....piu' che altro cose funzionali....
volevo fare:
- telecomando apricancello integrato nel pulsante del "antifurto di serie" che io non avrei...
- magari un paio di neon bianchi sottoplancia collegati all'apertura porta per fare un po di luce solo quando si apre....
- sistema doppio din JVC con dvd, controllo ipod+usb, display touch screen 7" ESTRAIBILE con funzione viva voce bluetoot
- montare i sensori di parcheggio after-marcket nelle predisposizioni del paraurti
- comprare il frangivento
- montare il cruise control di serie come after marcket ( devo trovare un'officina che mi paciocchi un po la BSI :D )
- sostituire i proiettori anteriore con degli "angel eyes" possibilmente della Sonar
- Montare il kit xenon h1 6000°k....

per iniziare direi che va bene cosi......poi non penso che ci faro' ancora molto.....magari i coprispecchi cromati.... :D

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

Complimenti...... :applause:

... bè per iniziare... va più ke bene!!!!

buon inizio lavori... :)

Torna a “307 CC”