PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 3008
"paracolpi e battitacco come l'outdoor"
Parlami di questo, si possono mettere dopo? E a quanto? A me piacciono molto, gli danno quel qualcosa in più!
Parlami di questo, si possono mettere dopo? E a quanto? A me piacciono molto, gli danno quel qualcosa in più!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Complimenti !!!holly65 ha scritto:ritirata venerdì dopo poco più di 3 mesi "ordinata a fine luglio", la mia 3008 1.6 hdi fap 110 cv tecno, grigio shark con vetri scuri, sens. parcheggio post. , cambio rob., paracolpi e battitacco come l' outdoor, pack visibilità, usb box......![]()
Praticamente come la mia. Anche a me hanno detto che posso mettere paracolpi e battitacco come l'outdoor dopo la consegna, ma non mi hanno detto i costi.
Com'è il grigio shark con i vetri scuri?? Quando l'ho ordinata io aveva una outdoor grigio shark ma non aveva i vetri scuri, quindi sono curioso di sapere se stanno bene, quindi .... foto foto !!!
3008 1.6 hdi Tecno
406 hdi sw >230.000 Km sempre nel mio cuore !!
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!
Mi son appena iscritto al forum visto ke sabato 24 ottobre ho ordinato una favolosa 3008!
Oltretutto penso di aver ottenuto anke un buon sconto:
puegeot 3008 1.6 hdi 110 cv tecno
vernice metallizzata (nero perla)
sensori park post
visibility pack
ipt
Prezzo di listino: 27201
scontata:22200
praticamente 5000 euro di sconto tra concessionaria e promozione di ottobre senza dar dentro usati...nn mi sembra sia andata male...
Per la consegna mi han detto 90 gg...quindi prevedo verso fine gennaio primi febbraio...a me va bene basta ke poi nn diventi marzo!
Ora si aspetta il gioiellino contento ke stia vendendo bene e ke sia apprezzata a dispetto di ki appena un paio di mesi fa ne parlava male.
Un saluto a tutti!
Mi son appena iscritto al forum visto ke sabato 24 ottobre ho ordinato una favolosa 3008!
Oltretutto penso di aver ottenuto anke un buon sconto:
puegeot 3008 1.6 hdi 110 cv tecno
vernice metallizzata (nero perla)
sensori park post
visibility pack
ipt
Prezzo di listino: 27201
scontata:22200
praticamente 5000 euro di sconto tra concessionaria e promozione di ottobre senza dar dentro usati...nn mi sembra sia andata male...
Per la consegna mi han detto 90 gg...quindi prevedo verso fine gennaio primi febbraio...a me va bene basta ke poi nn diventi marzo!
Ora si aspetta il gioiellino contento ke stia vendendo bene e ke sia apprezzata a dispetto di ki appena un paio di mesi fa ne parlava male.
Un saluto a tutti!
ciao a tutti!
anche io sono entrato nel club!
la mia è una 1600 hdi tecno. arriverà a giorni e non vedo l'ora di mettermi al volante
certo che io ne vedo davvero poche in giro (solo una da quando tengo d'occhio questa macchina). non che la cosa mi dispiaccia, anzi, ma secondo voi come mai?
anche io sono entrato nel club!
la mia è una 1600 hdi tecno. arriverà a giorni e non vedo l'ora di mettermi al volante
certo che io ne vedo davvero poche in giro (solo una da quando tengo d'occhio questa macchina). non che la cosa mi dispiaccia, anzi, ma secondo voi come mai?
ciao a tutti, oggi mi ha telefonato il concessionario per dirmi che è arrivata, finalmente,
ordinata a fine agosto, immatricolazione per mercoledì, perfetti nei tempi di consegna.
non vedo l'ora di guidarla
Per chi interessa c'è il ruotino di scorta, è la prima cosa che ho controllato.
La mia è una 1.6 hdi tecno con cambio rob.
ordinata a fine agosto, immatricolazione per mercoledì, perfetti nei tempi di consegna.
non vedo l'ora di guidarla

Per chi interessa c'è il ruotino di scorta, è la prima cosa che ho controllato.

3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO
Beato tu anche io l'ordinata a fine agosto ma la consegna è per metà novembre e il conc. sta sempre sul vago sulla data, speriamo bene............batnap ha scritto:ciao a tutti, oggi mi ha telefonato il concessionario per dirmi che è arrivata, finalmente,
non vedo l'ora di guidarla![]()
Per chi interessa c'è il ruotino di scorta, è la prima cosa che ho controllato.![]()
per curiosità tu in che città hai comprato la 3008 (io sono di Bergamo)
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
troppo bello il paracolpi e battitacco come l' outdoor, lo voglio anche io.holly65 ha scritto:ritirata venerdì dopo poco più di 3 mesi "ordinata a fine luglio", la mia 3008 1.6 hdi fap 110 cv tecno, grigio shark con vetri scuri, sens. parcheggio post. , cambio rob., paracolpi e battitacco come l' outdoor, pack visibilità, usb box......![]()
ho fatto solo 200 km e non posso dare giudizi molto profondi, ma ho avuto modo di provare un pò di tecnologia , dall'usb box ai vari aiuti alla guida per non parlare del cambio robotizzatouna vera chicca con il traffico della città...
devo dire che il comportamento dinamico mi ha stupito, credevo che visto il peso sarebbe stata piu " ballonzolante" invece ha un buon assetto e un'ottima frenata.....non la faccio lunga ma...per mè è un sogno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi dirmi quanto ti è costato questo accessorio ????
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
l'ho acquistata a Noale in provincia di Veneziaclred ha scritto:Beato tu anche io l'ordinata a fine agosto ma la consegna è per metà novembre e il conc. sta sempre sul vago sulla data, speriamo bene............batnap ha scritto:ciao a tutti, oggi mi ha telefonato il concessionario per dirmi che è arrivata, finalmente,
non vedo l'ora di guidarla![]()
Per chi interessa c'è il ruotino di scorta, è la prima cosa che ho controllato.![]()
per curiosità tu in che città hai comprato la 3008 (io sono di Bergamo)
3008 1.6 16V HDI 80 kW FAP® - Cambio robotizzato - TECNO
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
"l'ho acquistata a Noale in provincia di Venezia"
Eheh...da Ghedin
Anche io stavo per prenderla lì, ma poi Antolini a Mestre mi ha fatto un prezzaccio! Tanto i tagliandi posso farli un po' dove mi pare, dato che il padrone (Ghedin appunto) è lo stesso
Beh, comunque mi sa che ci vedremo in giro allora!
Eheh...da Ghedin

Anche io stavo per prenderla lì, ma poi Antolini a Mestre mi ha fatto un prezzaccio! Tanto i tagliandi posso farli un po' dove mi pare, dato che il padrone (Ghedin appunto) è lo stesso

Beh, comunque mi sa che ci vedremo in giro allora!

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
sono possessore di una splendida peugeot 3008 1.6 hdi tecno da circa 5 mesi e soltanto 3450 km alle spalle,e purtroppo soo gia' dovuto ricorrere all' assistenza perchè la mia vettura presenta un evidente problema alle sospensioni. ho chiamato per un unappuntamento e mi è stato dato ,dopo varie arrabbiature , a distanza di "solo" una settimana.......dicendomi che in fin dei conti sono cose che possono capitare!!!!!!!!!!!!!!!
beh ditemi voi se è possibile e soprattutto se qualcun ha trovato lo stesso mio problema. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
P.S.fino ad ora ero l' uomo piu' felice del mondo quando ero in giro con questa vettura.(ora un po meno)
beh ditemi voi se è possibile e soprattutto se qualcun ha trovato lo stesso mio problema. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
P.S.fino ad ora ero l' uomo piu' felice del mondo quando ero in giro con questa vettura.(ora un po meno)
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Per curiosità, che tipo di problema è?
-
- Peugeottista curioso
ragazzi LA STO GUIDANDO
è una peugeot 3008 Tecno bianco madreperla 1.6 Hdi.. da panico.. e poi essendo abituato ad una punto di 13 anni fa non posso nemmeno paragonare le 2 auto..
ora aspetto che si rifaccia un pò il tempo e poi le farò un bel servizietto fotografico che meterò subito qui....

è una peugeot 3008 Tecno bianco madreperla 1.6 Hdi.. da panico.. e poi essendo abituato ad una punto di 13 anni fa non posso nemmeno paragonare le 2 auto..
ora aspetto che si rifaccia un pò il tempo e poi le farò un bel servizietto fotografico che meterò subito qui....

meglio essere odiati per quello che siamo che essere amati per la maschera che portiamo
Ciao a tutti,
Complimenti per i nuovi possessori di 3008. Io sono in procinto di ordinare una 2.0 HDI ma ancora vago per congessionari alla ricerca del "prezzone"
Proprio a tal proposito avrei una domanda per "spadellata".
Visto l'ottimo sconto ricevuto puoi indicarmi se sei di Roma ed eventualmente la zona del concessionario (evitiamo i nomi per non fare pubblicità) ?
Anche io ho girato molti concessionari (a Roma) ma al massimo sono arrivato a 4700 euro di sconto (che comunque è buono).
Per quanto riguarda l'amico che segnala di aver già problemi io penso questo: sicuramente è spiacevole gestire tali inconvenienti, ma ritengo sia normalissimo vista la gioventù del veicolo. L'importante è che Peugeot gestisca con serietà e professionalità le problematiche che sorgeranno, senza far impazzire i clienti che, loro malgrado, sono i "pionieri" della 3008.
Ciao a tutti, Paolo
Complimenti per i nuovi possessori di 3008. Io sono in procinto di ordinare una 2.0 HDI ma ancora vago per congessionari alla ricerca del "prezzone"
Proprio a tal proposito avrei una domanda per "spadellata".
Visto l'ottimo sconto ricevuto puoi indicarmi se sei di Roma ed eventualmente la zona del concessionario (evitiamo i nomi per non fare pubblicità) ?
Anche io ho girato molti concessionari (a Roma) ma al massimo sono arrivato a 4700 euro di sconto (che comunque è buono).
Per quanto riguarda l'amico che segnala di aver già problemi io penso questo: sicuramente è spiacevole gestire tali inconvenienti, ma ritengo sia normalissimo vista la gioventù del veicolo. L'importante è che Peugeot gestisca con serietà e professionalità le problematiche che sorgeranno, senza far impazzire i clienti che, loro malgrado, sono i "pionieri" della 3008.
Ciao a tutti, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
Ma chi di voi fortunati possessori si è iscritto nell'area riservata sul sito Peugeot?
Come funziona?
Come funziona?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
i paracolpi li ho fatti montare in concessionaria al prezzo di 600 euro, l'usb box con 260 euro e devo dire che funziona benissimo...lan_3008 ha scritto:Complimentissimi!!!
Tra le varie cose che scrivi, mi ha colpito la presenza dei paracolpi e battitacco come l'outdoor...ma sono nella lista degli optional?!?
Volevo quindi chiederti qualcosa in più sul pack visibiltà: i vari sensori funzionano bene?
Grazie!

in quanto ai vetri scuri la tonalità di verde che hanno è molto gradevole e nelle manovre sia di giorno che di sera non da alcun fastidio a differenza di quelli della ford focus da mè provata che sono molto scuri...
ciao mostri

3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot