ecco cosa si trova nel sito al seguente link
http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=1140378" onclick="window.open(this.href);return false;
Bueno, lo siguiente no es un mapa, es una actualizacion para meter los radares en el mapa que ya teneis en vuestro RT4/RT5 sin tener que editar el mapa,descargais la actualizacion de radares del enlace y seguis los pasos y se os cargan los radares nuevos en el mapa que ya teneis en el navegador.
-##Nueva ACTUALIZACION RADARES RT4/RT5 18-10-09........Pinchar aqui------->http://www.megaupload.com/?d=78ARAZA4
...y seguir estos pasos para meterlos:
1- Descomprimir el archivo
2- Copiar las carpetas MAPPE, UPG y el archivo POI_VER.POI en un CD o PENDRIVE para los que usen USB.
3- Introducirlo en el Navidrive
4- ERASE Database o radares: SI
5- Se reiniciará
6- introducir de nuevo el CD o PENDRIVE
7- ERASE Database o radares: NO
8- Cambiar database RTXMAPEDIT....: SI
9- Listo la carga de radares.
(Aviso: está en período de pruebas, no daña el navegador, se pueden borrar los radares con el mismo CD como se dice en el punto 4).
...by Serthunder
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caccia all'aggiornamento sw:8.11
Re: caccia all'aggiornamento sw:8.11
scaricato, contiene solo la spagna e portogallo.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
io, che ho la tua stessa auto con l'rt4, inserendo la nuova mappa Italia me li sono ritovati senza ricaricarli.f_max1 ha scritto:io facevo riferimento ai velox scaricati da poigps.
quindi mi confermate che, avendoli già inseriti, me li ritroverò anche dopo l'aggiormanento mappe?
In base a quanto leggo però...mi sorge il dubbio se, tramite l'eleno scaricato in .csv da poigps, trasformato in .asc, elaborato da rtxmapeditor... si possa aggiornarli ogni volta che si vuole.
Ciao ocirne/enrico224

certo che si.ocirne ha scritto:tramite l'eleno scaricato in .csv da poigps, trasformato in .asc, elaborato da rtxmapeditor... si possa aggiornarli ogni volta che si vuole.
ricorda solo che ogni volta che carichi un "elenco" in auto, non viene aggiunto a quello presente, ma lo sostituisce.
grazie per le info!
l'aggiornamento mappe sta procedendo; visto che ogni cd richiede una ventina di minuti di attesa mi ci vorranno un paio di giorni.
per ora i primi 4 cd sembrano aver funzionato.
in un caso, dopo l'aggiornamento, è rimasta per un po' la scritta hard disk check in progress...e poi il sistema si è riavviato, ma credo che l'aggiornamento sia andato a buon fine perchè la base cartografica fa riferimento al 2009-2010.
@ocirne/enrico: se non erro sei lo stesso del forum c-club.
visto che tutte le modifiche sono andate a buon fine proporrei di darne notizia anche nel forum citroen.
l'aggiornamento mappe sta procedendo; visto che ogni cd richiede una ventina di minuti di attesa mi ci vorranno un paio di giorni.
per ora i primi 4 cd sembrano aver funzionato.
in un caso, dopo l'aggiornamento, è rimasta per un po' la scritta hard disk check in progress...e poi il sistema si è riavviato, ma credo che l'aggiornamento sia andato a buon fine perchè la base cartografica fa riferimento al 2009-2010.
@ocirne/enrico: se non erro sei lo stesso del forum c-club.
visto che tutte le modifiche sono andate a buon fine proporrei di darne notizia anche nel forum citroen.
Per f_max1: provale anche tu e, se tutto o.k., condivido la tua idea di "pubblicità" sul "nostro club"
;
colgo l'occasione per chiedere a tutti i bravi e disponibili esperti del settore se vi risulta possibile limitare le segnalazioni degli autovelox alle sole strade che si percorrono evitando quelle (innumerevoli) di tutta la zona limitrofa (sia con il navigatore attivo che non); Vi chiedo questo in quanto, qui in Lombardia, sebbene abbia inserito solo l'elenco autovelox fissi e mobili escludendo semafori/tutor/sorpassometri..., è un continuo susseguirsi di flashes sullo schermo del navi di messaggi di allerta (ho dovuto escludere la segnalazione sonora per esaurimento !!!).
Grazie e ciao

colgo l'occasione per chiedere a tutti i bravi e disponibili esperti del settore se vi risulta possibile limitare le segnalazioni degli autovelox alle sole strade che si percorrono evitando quelle (innumerevoli) di tutta la zona limitrofa (sia con il navigatore attivo che non); Vi chiedo questo in quanto, qui in Lombardia, sebbene abbia inserito solo l'elenco autovelox fissi e mobili escludendo semafori/tutor/sorpassometri..., è un continuo susseguirsi di flashes sullo schermo del navi di messaggi di allerta (ho dovuto escludere la segnalazione sonora per esaurimento !!!).
Grazie e ciao

il sistema prevede una informazione di direzione del velox, inserendola eviteresti una buona parte di questi falsi allarmi. gli originali PSA ce l'hanno.ocirne ha scritto:Per f_max1: vi risulta possibile limitare le segnalazioni degli autovelox alle sole strade che si percorrono evitando quelle (innumerevoli) di tutta la zona limitrofa (sia con il navigatore attivo che non);
il problema e' inserirla!

rtxmapeditor non mi sembra che lo permetta, e fissa quel valore a 360 °
anche esistesse una utility per farlo, bisogna scrivere per ogni velox la direzione di marcia in cui e' attivo, c'e' una tolleranza di +o - tot gradi (mi sembra 30), te la senti di modificare le liste di poigps per inserire la direzione in ogni velox ?
un'altra idea, potrebbe essere quella di una utility che guarda nella mappa la strada su cui cade il velox e imposta di consegenza l'angolo della direzione, ma anche qui si deve scegliere per ogni velox il senso di marcia, oppure l'utility deve inserire i velox sempre doppi.
...Se tu, caro Prof. Mira
, consideri un "problema" le variazioni di cui tratti, figurati per me.....
penso che mi dovrò "accontentare" di quanto già sono riuscito a fare!
Grazie e ciao

penso che mi dovrò "accontentare" di quanto già sono riuscito a fare!
Grazie e ciao