PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
Re: Peugeot 3008
Grazie per la risposta!
600 euro sono una bella cifra...pensavo meno! Considerato che non fanno parte della mia passione più sfrenata rinuncerò volentieri; per l'usb box invece sono sempre più tentato!
Per i vari sensori, intendevo pioggia, luci ecc. previsti dal pack visibilità...
Grazie ancora e complimenti!
600 euro sono una bella cifra...pensavo meno! Considerato che non fanno parte della mia passione più sfrenata rinuncerò volentieri; per l'usb box invece sono sempre più tentato!
Per i vari sensori, intendevo pioggia, luci ecc. previsti dal pack visibilità...
Grazie ancora e complimenti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
Complimenti per i nuovi possessori di 3008. Io sono in procinto di ordinare una 2.0 HDI ma ancora vago per congessionari alla ricerca del "prezzone"
Proprio a tal proposito avrei una domanda per "spadellata".
Visto l'ottimo sconto ricevuto puoi indicarmi se sei di Roma ed eventualmente la zona del concessionario (evitiamo i nomi per non fare pubblicità) ?
Anche io ho girato molti concessionari (a Roma) ma al massimo sono arrivato a 4700 euro di sconto (che comunque è buono).
Per quanto riguarda l'amico che segnala di aver già problemi io penso questo: sicuramente è spiacevole gestire tali inconvenienti, ma ritengo sia normalissimo vista la gioventù del veicolo. L'importante è che Peugeot gestisca con serietà e professionalità le problematiche che sorgeranno, senza far impazzire i clienti che, loro malgrado, sono i "pionieri" della 3008.
Ciao a tutti, Paolo
pablo70
Peugeottista curioso
Messaggio privato
Mi disp pablo70 ma l'ho presa in veneto,vicino a Padova.
grazie lo stesso "spadellata" e comunque complimenti per il prezzone che sei riuscito a farti fare (5000 euro di sconto sono veramente tanti).
Ciao. Paolo
Ciao. Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
Dal concessionario Peugeot in via Martiri della Libertà?stefanocodin ha scritto:"l'ho acquistata a Noale in provincia di Venezia"
Eheh...da Ghedin
Anche io stavo per prenderla lì, ma poi Antolini a Mestre mi ha fatto un prezzaccio! Tanto i tagliandi posso farli un po' dove mi pare, dato che il padrone (Ghedin appunto) è lo stesso
Beh, comunque mi sa che ci vedremo in giro allora!
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
HIearme ha scritto:Dal concessionario Peugeot in via Martiri della Libertà?stefanocodin ha scritto:"l'ho acquistata a Noale in provincia di Venezia"
Eheh...da Ghedin
Anche io stavo per prenderla lì, ma poi Antolini a Mestre mi ha fatto un prezzaccio! Tanto i tagliandi posso farli un po' dove mi pare, dato che il padrone (Ghedin appunto) è lo stesso
Beh, comunque mi sa che ci vedremo in giro allora!
Si, esattamente (in realtà è via Santa Maria Goretti ma è un dettaglio pedantesco

La concessionaria è Antolini, dove ho trovato il venditore che mi vendette la Clio nel 2002, la fidelizzazione del cliente ha fatto il resto!...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Alla via non ci avevo fatto caso.
In effetti l'ingresso é da quella stradina.
Magari l'hai già scritto:
- cosa hai acquistato?
- quando l'hai ordinata?
- quando é prevista la consegna?

- cosa hai acquistato?
- quando l'hai ordinata?
Ultima modifica di HIearme il 03/11/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Sisi, lo dicevo solo per fare l'inutile pedante! 

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
-
- Peugeottista curioso
Ehi ragazzi aspettando la mia 3008 in arrivo kiedo una cosa a ki già la possiede.
Mi è venuta in mente una cosa e nn riesco a levarmela dalla testa.Ci son le luci per i passeggeri dietro?quelle tipo da lettura ke di solito si trovano sopra la testa?e quelle davanti come son fatte?
Lo so ke può sembrare una cavolata ma è un qualcosa a cui nn ho prestato attenzione.
Se magari qualcuno riesce a postare anke un paio di foto magari.
Grazie a tutti
Mi è venuta in mente una cosa e nn riesco a levarmela dalla testa.Ci son le luci per i passeggeri dietro?quelle tipo da lettura ke di solito si trovano sopra la testa?e quelle davanti come son fatte?
Lo so ke può sembrare una cavolata ma è un qualcosa a cui nn ho prestato attenzione.
Grazie a tutti
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ho preso una Tecno 1.6HDI Rob. con sensori, grip, vetri oscurati, bluetooth+usb, pack visibilità e scalpo del venditore, ho scucito un 21.800€ partendo da 28.520€: sono 6.720€ di cui 2.000 dell'usato e il resto (4.720€) di sconto+ecoincentivi.HIearme ha scritto:Alla via non ci avevo fatto caso.
- cosa hai acquistato?
- quando l'hai ordinata?
L'ho ordinata il 17 ottobre e la consegna è prevista per gennaio 2010. Spero che non mi arrivi prima (non penso sarà un problema) perché voglio ovviamente immatricolarla con l'anno nuovo (se mi arrivasse prima mi verrebbe la tentazione di portarla subito a casa!). Speriamo tuttavia che non ritardi troppo...
Ste.
-
- Peugeottista curioso
spadellata ha scritto:Ehi ragazzi aspettando la mia 3008 in arrivo kiedo una cosa a ki già la possiede.
Grazie a tutti
Tranquillo spadellata.. avanti ce ne sono 3 una centrale che si accende con l'apertura delle portiere e due di fianco orientate verso il sedile.. mentre dietro se non sbaglio ce ne dovrebbe essere una soltatno ma la luce è quella di un faro.. non ci ho fatto molta attenzione anch'io.. cmq non sarà sicuramente un problema fidati..
nel complesso l'abitacolo è veramente bello, sia come bellezza degli interni sia come confort di guida, e a sentire chi è salito con me anche i passeggeri sono stati veramente comodi
meglio essere odiati per quello che siamo che essere amati per la maschera che portiamo
-
- Peugeottista curioso
ahh. dimenticavo.. la luce sta anche nel "salotto dietro"... scusa.. il bagagliaglio...
meglio essere odiati per quello che siamo che essere amati per la maschera che portiamo
Quella addirittura è asportabile...più sboroni di così!Aedi85 ha scritto:ahh. dimenticavo.. la luce sta anche nel "salotto dietro"... scusa.. il bagagliaglio...
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti.
Ora son + tranquillo.
Ora son + tranquillo.
Quindi nessuno di voi si è iscritto qui:
http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
-
- Peugeottista curioso
Se madreperlato è bellissimaAlice ha scritto:Cmq il concessionario mi ha detto che il bianco non è proprio piatto, ma madreperlato, più o meno mi ha detto se avevo presente quello della nuova fiat 500, insomma sai in zona girano tutte audi bianche... vi farò vedere le foto!