PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formattare Hard-Disk RT4
Formattare Hard-Disk RT4
ciao a tutti ho un problema rt4 è andato in tilt si accende dopo un po si riavvia mi esce la scritta hard disk in progress please wait fa sempre cosi ho cliccato anche il tasto dark ma non lo risolto mi potete aiutare?
Re: Formattare Hard-Disk RT4
prova a mettere dentro un disco di aggiornamento (possibilmente la stessa versione che hai su adesso), e vedi se ripristinando tutti i file cosi' , si riprende.
prima del guasto, cosa avevi fatto ? per caso aggiornato mappe, velox, sfondi, altro...
prima del guasto, cosa avevi fatto ? per caso aggiornato mappe, velox, sfondi, altro...
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Stesso problema dopo avere aggiornato i veloxmira308sw ha scritto:prova a mettere dentro un disco di aggiornamento (possibilmente la stessa versione che hai su adesso), e vedi se ripristinando tutti i file cosi' , si riprende.
il mio rt4 si accende e si spegne da solo
ho provato rinstallare 8.11 ma si blocca!!!
cosa posso fare
togli gli autovelox il mio si è ripristinato che era l'ultima operazione che avevo fatto
come fare se mi si blocca ..aiutoooooooo