Grazie, ho fatto solo 200km, ma la mia prima impressione è stata veramente positiva, non ricordo in che post, ma avevo letto qualcuno che paragonava il motore a quello di una punto 1.2 (proprio la macchina da cui provengo) e NON è assolutamente vero per fortuna, nonostante il peso non indifferente della macchina

... Ne ho avuto prova su una salita molto impegnativa con tre persone a bordo, con la punto la facevo in seconda a 40/50, con questa in quarta a 70!!
Premetto che non sono uno che corre, ma la tenuta di strada mi è sembrata ottima, le gomme che monta di serie sono delle Michelin 15" 185/65.
A bordo si sta veramente bene, è spaziosa, anche dietro, se si è in 2, invece, in 3, si è un po' stretti. I sedili avvolgenti davanti sono molto comodi e fanno il loro dovere nelle curve

I vetri oscurati montati direttamente da Peugeot, sono molto belli a vedersi, e da dentro si vede bene anche di notte senza troppa perdita di visibilità. In più aiuta molto anche lo specchietto che si oscura da solo in base alla luce!! In città durante la notte è F A V O L O S O

anche se hai un suv con i fari puntati diretti non ti dà assolutamente noia!! Se fossero cosi anche gli specchietti esterni sarebbe meglio

ma mi accontento
Altra cosa che mi è piaciuta, quando chiudi la macchina, se tieni premuto il tastino di chiusura, si alzano tutti i vetri da soli! Purtroppo però non si abbassano all'apertura (o almeno non ci sono riuscito

)
Molto utile il clima automatico.. con le funzione di sbrinamento anteriore che fa tutto sa sola.
Lati negativi... bè.. quasi niente di rilevante..
il libretto di istruzioni non è molto chiaro e a volte mi sembra tradotto male dal francese
poi.. il fatto che si chiudano da sole le porte a 10kmh (si chiama antirapina vero?) è sicuro in caso di incidente? le porte si riaprono automaticamente?
cercando il pelo nell'uovo poi... mi faccio sempre male con il tasto del freno a mano !!! è tutto spigoloso
Insomma, in generale, un'ottima auto, per ora sono molto contento dell'acquisto.. speriamo anche dopo