PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
krystyan
Peugeottista curioso

Problemi autoradio

Messaggio da krystyan »

xke nn mi funziona il controllo automatico del volume?
e come mai nn mi escono i titoli canzoni, ma dice solo nn indicato, premetto che il mio stereo nn è mp3, quindi a che serve il tasto list? :oops:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi autoradio

Messaggio da kri-11 »

il controllo automatico del volume lo hai attivato??se si, come presumo che sia, prova a ricontrollare, onestamente pure a me ogni tanto mi veniva il dubbio se funzionava o meno ma poi tirando su di giri il motore per parecchio tempo sento proprio che si alza, magari fai questa prova ;-)
per i titoli non ti so dire :(
per il tasto list, invece serve a vedere la lista delle canzoni (numerate o per titoli magari nel tuo caso che hai l'mp3) e scegliere subito una canzone.
oppure se sei sulla radio lo premi e scegli una stazione radio dalla lista che stai prendendo in quel momento ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi autoradio

Messaggio da matteo89 »

anche a me da lo stesso problema con i titoli, ho lo stereo come il tuo (ancora per poco)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”