PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Far l'amore in una 207 cc
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Far l'amore in una 207 cc
anche la 207 a questo sistema di ribaltamento sedili, unico problema e che ce l'ha verso la portiera la manopola
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

bassplayer ha scritto:X chi ha la 308
Funziona, fa un bell'effetto sorpresa![]()
E poi buon party!
e si...tutte hanno sempre esclamato.....WOW

PEUGEOT 308THP nero perla
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
spero che dopo aver esclamato WOW non abbiano fatto come la tua ultima emotions

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

kri-11 ha scritto:spero che dopo aver esclamato WOW non abbiano fatto come la tua ultima emotions![]()
mi è partito un clik di troppo
PEUGEOT 308THP nero perla
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
se se
mi sa che sto topic e degenerato un poco rispetto al clima normale degli altri topic

mi sa che sto topic e degenerato un poco rispetto al clima normale degli altri topic

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
pero a pensarci bene è stata la stessa peugeot a pubblicizzare la leoncina 207 per tali scopi
mai parola fu tanto azzeccata

mai parola fu tanto azzeccata

- bassplayer
- Moderatore
Si anche la 308, devi essere giá "sopra"kri-11 ha scritto:anche la 207 a questo sistema di ribaltamento sedili, unico problema e che ce l'ha verso la portiera la manopola

He he tra un pó qui ci sbattono fuori x eccessive oscenitá!

cmq per fortuna ora non devo piú fare porcherie in auto. Sulla 406 avevo un buco di un tacco sul rivestimento del tetto

Quando mi padre mi ha chiesto cos'era gli ho detto che era successo trasportando le aste della batteria (che hanno la punta dove si infila il piatto) del mio amico
le pubblicità della peugeot alludono tutte al suddetto scopo, ehhm voglio dire scopa, cioè, insomma, avete capito!
l'unica pubblicità seria e tra l'altro la piu' bella in assoluto è quella della 308. mi meraviglia il fatto che qualcuno ci fa queste cose dentro la macchina che poi si sporca e non solo devi stare sempre a sistemare. [-X
http://www.youtube.com/watch?v=3KxJasm3 ... re=related[/video]

l'unica pubblicità seria e tra l'altro la piu' bella in assoluto è quella della 308. mi meraviglia il fatto che qualcuno ci fa queste cose dentro la macchina che poi si sporca e non solo devi stare sempre a sistemare. [-X
http://www.youtube.com/watch?v=3KxJasm3 ... re=related[/video]
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
la più comoda è rischiosa è stare fuori dalla macchina tipo a-style
non ho capito l'allusione della pubblicità
non ho capito l'allusione della pubblicità
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
bassplayer ha scritto:Si anche la 308, devi essere giá "sopra"kri-11 ha scritto:anche la 207 a questo sistema di ribaltamento sedili, unico problema e che ce l'ha verso la portiera la manopola![]()
He he tra un pó qui ci sbattono fuori x eccessive oscenitá!![]()
cmq per fortuna ora non devo piú fare porcherie in auto. Sulla 406 avevo un buco di un tacco sul rivestimento del tetto![]()
Quando mi padre mi ha chiesto cos'era gli ho detto che era successo trasportando le aste della batteria (che hanno la punta dove si infila il piatto) del mio amico
?????? il tacco sul tetto??? cos'era ancora vestita ? per dinci però che agilità!!!!

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ma almeno i sedili della 207 cc si sdraiano completamente?
sulla aygo vanno giù che è una bellezza, sulla saxo invece si fermano a metà... possessori di 207cc fatemi sapere 

207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
- bassplayer
- Moderatore
Eravamo giovani (24 anni) e pieni di passione he he passione peugeot, cosa avevi capito?alessio_mo ha scritto:bassplayer ha scritto:Si anche la 308, devi essere giá "sopra"kri-11 ha scritto:anche la 207 a questo sistema di ribaltamento sedili, unico problema e che ce l'ha verso la portiera la manopola![]()
He he tra un pó qui ci sbattono fuori x eccessive oscenitá!![]()
cmq per fortuna ora non devo piú fare porcherie in auto. Sulla 406 avevo un buco di un tacco sul rivestimento del tetto![]()
?????? il tacco sul tetto??? cos'era ancora vestita ? per dinci però che agilità!!!!
quando ero giovane l'ho fatto pure io.
la schiena ne soffre un pochino ma tutto sommato ne vale la pena.
la schiena ne soffre un pochino ma tutto sommato ne vale la pena.

- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
la cosa più bella della CC è farlo cabriolet....hauhauhauah li c'è molto spazio in altezza...facendo i sedili avanti e poi sdraiandoli è ottimo, anche mettendo la prima !
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km