PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terza chiave funzionante

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Terza chiave funzionante

Messaggio da Auro »

Allora, siccome mi son stancato di litigare con mia moglie per la chiave con telecomando :mad: [-o< ho fatto la pazzia di comprare una terza chiave dotata di telecomando, :shock: vi chiederete: e allora ?? :? Beh, intanto chiave con telecomando e quattro bulloni non ho superato le 90 euro, \:D/ la codifica mi è stata gentilmente offerta dalla concessionaria \:D/ e dulcis in fundus, sono riusciti a far funzionare tutte e tre le chiavi :thumbleft: problema che non ero riuscito a risolvere con la 307 in cui non si riusciva a codificare più di due chiavi :thumbdown:
Pare che la 308 riesce a memorizzare parecchi codici, finalmente l'hanno capito. [-o<
Se ci aggiungiamo che in Fiat mi hanno chiesto 150 euro per una chiave codificata di Seicento :mad: :mad: , ovviamente senza telecomando, :thumbdown: (ovviamente ho rimediato con pochi euro e tanta fantasia... :sig: ) beh, sono proprio contento della nuova albina, :love: inizia bene l'avventura, meglio che riga dritto altrimenti...... [-X [-X
;-)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Terza chiave funzionante

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ah! Quindi anche la mia 307 ... In quanto è CAN bus come la 308!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”