appena si decide ad arrivare sta cavolo di primaveraTurbo-Vidas ha scritto:fanne di nuove
Ah te lo ricordi Soldatì??? e ti ricordi pure quanto hai rotto le palline?????...eh te lo ricordi???????...Soldatino ha scritto:che strano leggere questo topic aperto quasi un anno fa......
comunque niente parole ..... in sicilia quest'estate è stato troppo bello girare in cabrio!!!!
la prossima settimana farò il primo tagliando: ho deciso di farli ogni 15mila km e non ogni 30 perchè la macchina mi piace sempre in salute e non voglio preoccuparmi se mi va di tirare un pò che magari l'olio ha su 25mila km e quasi 2 anni![]()
meglio un cambio annuale anche perchè l'olio non è eterno......
rileggendo le mie prime impressioni di guida non posso che confermare ad oggi, mi diverto ancora molto a guidarla e credo che abbia preso cattiveria anche agli alti cosa che prima mi sembrava avere di meno (possbile?)
ho anche notato (non so se sia un caso) che ora prende la velocità di punta senza problemi anche in leggera salità...
La cosa più divertente del motore è guidare con i giri a circa 2500 di 2° 3° oanche 4° (perchè no) e sentire la macchina rabbiosa e super reattiva fino agli alti giri.....
per il resto tutto perfetto ed ora al navigatore integrato ho aggiunto anche i velox di tutta europa
a beccasi volentieriFlea ha scritto:Ah te lo ricordi Soldatì??? e ti ricordi pure quanto hai rotto le palline?????...eh te lo ricordi???????...Soldatino ha scritto:che strano leggere questo topic aperto quasi un anno fa......
comunque niente parole ..... in sicilia quest'estate è stato troppo bello girare in cabrio!!!!
la prossima settimana farò il primo tagliando: ho deciso di farli ogni 15mila km e non ogni 30 perchè la macchina mi piace sempre in salute e non voglio preoccuparmi se mi va di tirare un pò che magari l'olio ha su 25mila km e quasi 2 anni![]()
meglio un cambio annuale anche perchè l'olio non è eterno......
rileggendo le mie prime impressioni di guida non posso che confermare ad oggi, mi diverto ancora molto a guidarla e credo che abbia preso cattiveria anche agli alti cosa che prima mi sembrava avere di meno (possbile?)
ho anche notato (non so se sia un caso) che ora prende la velocità di punta senza problemi anche in leggera salità...
La cosa più divertente del motore è guidare con i giri a circa 2500 di 2° 3° oanche 4° (perchè no) e sentire la macchina rabbiosa e super reattiva fino agli alti giri.....
per il resto tutto perfetto ed ora al navigatore integrato ho aggiunto anche i velox di tutta europa![]()
![]()
![]()
mi sa che mi devi un caffè e un bel pò di giriiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giàFlea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..un anno fà nn c'avresti mai creduto se t'avessi detto che l'avresti scritto...
![]()
Quindi possiamo dire che la tua bella CC è ormai "adulta"? Complimenti!Soldatino ha scritto:che strano leggere questo topic aperto quasi un anno fa......
[...]
[...]
eh si!!Paulista ha scritto:Quindi possiamo dire che la tua bella CC è ormai "adulta"? Complimenti!Soldatino ha scritto:che strano leggere questo topic aperto quasi un anno fa......
[...]
[...]![]()
![]()