PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Una curiosità
Re: Una curiosità
La concessionaria di Lecco è soddisfatta delle vendite e ne vedo in vetrina/deposito sempre di diverse (a volte sono addirittura tutte esaurite e non possono farle vedere!)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
allora sei qui vicino...io abito vicino a Darfo B.T.clred ha scritto:Albinolukebs ha scritto:
Prov di BG?? di dove di preciso???

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Voghera (PV)
Ne ho viste 3 o 4 da quando l'ho ordinata (1 mese fa)
Sembra paradossale... grande successo di vendite... auto europa... e in giro non se ne vedono! E non sono due settimane o un mese che è commercializzata... è da maggio!
Se poi aggiungiamo che l'unica motorizzazione "disponibile" è la 1600 hdi... Peugeot ha fatto un piccolo capolavoro con quest'auto ma sul lato produzione/vendita è scandalosa!! Voglio proprio vedere quanto ci metteranno a consegnarmi la Outdoor 2.0 cambio automatico. Di questa versione, secondo me, non ne hanno ancora prodotta una, ecco perchè il mio conce faceva di tutto per dissuadermi dal 2.0
Un mio conoscente ha ordinato la 2.0 a maggio 2009... è ancora oggi in attesa e lo resterà ancora per un bel pò
Ne ho viste 3 o 4 da quando l'ho ordinata (1 mese fa)
Sembra paradossale... grande successo di vendite... auto europa... e in giro non se ne vedono! E non sono due settimane o un mese che è commercializzata... è da maggio!
Se poi aggiungiamo che l'unica motorizzazione "disponibile" è la 1600 hdi... Peugeot ha fatto un piccolo capolavoro con quest'auto ma sul lato produzione/vendita è scandalosa!! Voglio proprio vedere quanto ci metteranno a consegnarmi la Outdoor 2.0 cambio automatico. Di questa versione, secondo me, non ne hanno ancora prodotta una, ecco perchè il mio conce faceva di tutto per dissuadermi dal 2.0
Un mio conoscente ha ordinato la 2.0 a maggio 2009... è ancora oggi in attesa e lo resterà ancora per un bel pò

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
2.0 con il cambio automatico??
Ma la fanno?
Ma la fanno?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ciao a tutti,
comincio a pensare che dovro' aspettare ancora 1 po'...
Altro che Gennaio!!!!
Vabbe'
comincio a pensare che dovro' aspettare ancora 1 po'...
Altro che Gennaio!!!!
Vabbe'

kiriako ha scritto:2.0 con il cambio automatico??
Ma la fanno?
Doveva esserlo a settembre/ottobre.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
era ordinabile fin da subito e cioè già a maggio 2009.HIearme ha scritto:kiriako ha scritto:2.0 con il cambio automatico??
Ma la fanno?
Il 2.0 cambio manuale è la 150CV, con cambio automatico Sistem Porsche doppia frizione e 6 rapporti la potenza è 163CV
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Stevie ha scritto:era ordinabile fin da subito e cioè già a maggio 2009.HIearme ha scritto:kiriako ha scritto:2.0 con il cambio automatico??
Ma la fanno?
Il 2.0 cambio manuale è la 150CV, con cambio automatico Sistem Porsche doppia frizione e 6 rapporti la potenza è 163CV
In giugno la concessionaria mi diede il depliant di quest'auto e un opuscolo nel quale sono illustrate tutte le versioni della stessa, con caratteristiche tecniche ed equipaggiamenti. Per la 3008 "2.0 16V HDi 163 CV FAP automatico" una nota recita: "Motorizzazione disponibile da fine anno". In seguito lessi che sarebbe stata disponibile in settembre od ottobre. Il sei ottobre, quando ho ordinato la mia 3008, il venditore mi ha detto che non é disponibile e che lo sarà a marzo. Nel dire questo, però, mi é sembrato scettico.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Da quando l'ho ordinata a Milano ne avrò viste forse due; oggi ne ho incrociata una al casello di Bergamo.
Io ne ho ordinata una che era in consegna alla 52.ma settimana, ovvero la settimana di Natale; se mantengono i tempi la immatricolo a inizio gennaio, speriamo bene !!
Io ne ho ordinata una che era in consegna alla 52.ma settimana, ovvero la settimana di Natale; se mantengono i tempi la immatricolo a inizio gennaio, speriamo bene !!
3008 1.6 hdi Tecno
406 hdi sw >230.000 Km sempre nel mio cuore !!
avvistata una grigia in Piazza della Repubblica - Milano
Una bianca alle 14.40 in P.le Parmesan di Marghera.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ahah...allora è la stessa che ho visto sulle 14.30 a SpineaHIearme ha scritto:Una bianca alle 14.40 in P.le Parmesan di Marghera.

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Per il vero quella che ho visto io andava in direzione Catene ma forse il proprietario stava facendo un po' di giretti per gustarsela, andando su e giù lungo via Trieste e Miranese..stefanocodin ha scritto:Ahah...allora è la stessa che ho visto sulle 14.30 a SpineaHIearme ha scritto:Una bianca alle 14.40 in P.le Parmesan di Marghera.

forse èra la miaHIearme ha scritto:Per il vero quella che ho visto io andava in direzione Catene ma forse il proprietario stava facendo un po' di giretti per gustarsela, andando su e giù lungo via Trieste e Miranese..stefanocodin ha scritto:Ahah...allora è la stessa che ho visto sulle 14.30 a SpineaHIearme ha scritto:Una bianca alle 14.40 in P.le Parmesan di Marghera.

3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
No, quella che ho visto io era bianca e l'ho vista anche oggi. La tua Holly65 la vedo tutti i giorni perchè lavoro a Chirignago
Ahah...Il mondo è moooolto piccolo.
Comunque a gennaio arriva anche la mia (VaporGrey), mi sa che ci riconosceremo

Comunque a gennaio arriva anche la mia (VaporGrey), mi sa che ci riconosceremo

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"