PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!
senno levi il fusibile dell'abs e quindi anche dell'esp 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
puo essere ma a me interessa modificare la coppia e il tiro e rendere i cavalli piu cattivi, inoltre a me hanno garantito tale guadagno, appena riusciro a montare il tutto vi sapro dire le prime impressioni, certo e che sti cavalli non sono alla ruota ma ripeto a me conta rendere cattivi quelli che ho e modificare la coppiaMav ha scritto:13 cv,su di un aspirato,non saltano fuori neanche se ti metti a piangere con una mappa.Per me sono soldi buttati via.Per tirar fuori dei cavalli da un aspirato,bisogna intervenire un po pesantemente,si parte con la sostituzione degli alberi a camme,lavorazione della testa,scarico sportivo completo e adeguamento dell'elettronica.Tutto questo per iniziare,se poi si vuole di più,basta spendere e si stravolge il tutto.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista curioso
nn si può fare xchè il fusibile nn esiste prova a cercarlo-... io nn l'ho trovato e poi c'è il rischio che entra in recover la macchina e ti va a 50
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
avevo letto che si poteva qua sul forum, ora provo a cercare informazioniluca207 thp ha scritto:nn si può fare xchè il fusibile nn esiste prova a cercarlo-... io nn l'ho trovato e poi c'è il rischio che entra in recover la macchina e ti va a 50

Edit: trovato il topic http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?p=397844#p397844

- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
se vuoi fare un buon lavoro e non spendere molto... cambia le tubazioni originale con quelle siliconiche...
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo su un aspirato a benzina,cambiare le tubazioni ,non serve a nientepaolino_207_rally ha scritto:se vuoi fare un buon lavoro e non spendere molto... cambia le tubazioni originale con quelle siliconiche...

Su un motor turbo invece,serve solo a miglirare leggermente la risposta del turbo ma,in configurazione originale è quasi impercettibile

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ciao ragazzi, volevo far montare una pop-off sulla mia 207 thp gia' mappata (183 cv con f. bmc centr e term supersprint) sapreste dirmi se e' possibile senza avere problemi. un saluto a voi (emilyo)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
penso di si senza nessun problema, in quanto c'è gente qui sul forum che li ha montati e non ha nessun problema..

cavolo!!!! com va?????emilyo ha scritto:ciao ragazzi, volevo far montare una pop-off sulla mia 207 thp gia' mappata (183 cv con f. bmc centr e term supersprint) sapreste dirmi se e' possibile senza avere problemi. un saluto a voi (emilyo)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
ciao io l'ho montata la pop off ho su quella della bonalume con gestione elettronica ma te la sconsiglio nn xchè nn vada bene ma xchè butti via solo soldi visto che le nostre car ne montano gia una che nn si può eliminare
scusa la mia ignoranza
ma non riesco a capire, mi potresti spiegare meglio 

scusate se mi intrometto per la pop off potete montare quella della forge che è per il 207 gti ma può essere montata anke sul thp
io l'ho messa sulla mia che è una 308 thp ed è uno spettacolo!
PEUGEOT 308THP nero perla
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
confermo monta su anche sul thp, ha un costo ragionevole e il sound meritaPITT-88 ha scritto:scusate se mi intrometto per la pop off potete montare quella della forge che è per il 207 gti ma può essere montata anke sul thp

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
-
- Peugeottista curioso
in poche parole la pop off c'è gia.. ma nn è quella che sfiata.. se la vuoi mettere solo x il rumore ok se no nn serve a nienteemilyo ha scritto:scusa la mia ignoranzama non riesco a capire, mi potresti spiegare meglio
ma come va una thp 150 cav. portata a 183?????
Alfa GT Collezione