Consigli?
Grazie

credo che lui abbia preso una da 150 cav perchè è una CCluke81xs ha scritto:sono tantini per una rimappa fai qlc altro preventivo e vedi se il costo vale per quello che ti dà però pensandoci bene avresti potuto prenderti quella da 174 cv che è na bombama poi ognuno compra quello che può permettersi cmq ti sconsiglio quella aggiuntiva in quanto non ti dà garanzie a livello prestazioni come nei diesel anche se con fumate
concordo con kamikaze
fammi sapere poi anche tramite mp!!!!!!! [-o<padano ha scritto:Ciao, sono di Mantova
oggi vado per la modifica, mi hanno garantito il buon funzionamento di tutta la meccanica e garanzia di 5 anni. Speriamo in bene
ma anche il THP ha il FAP??lukebs ha scritto:come ben detto dal mio omonimo Lukeè stata messa una mappa troppo spinta e che manda in confusione il FAP...naturalmente dovrai tornare dal preparatore e regolarla un pò più "bassa" e vedrai che troverai un buon compromesso
![]()
P.S. naturalmente non dovrai cacciare più 1 solo €...è roba da 5 minuti e nella garanzia son comprese anche questo tipo di interventi