chiedere che un prodotto acquistato con tanti sacrifici risponda ai requisiti promessi. Anche nel lavoro quotidiano che facciamo abbiamo le nostre responsabilità e se si fanno cavolate "si paga". La macchina molte volte viene vista come oggetto di culto e sembra sacrilego parlarne male. Niente di più sbagliato. Mettere il luce i difetti, trovarne le soluzioni porta solo ad un miglioramento continuo. Non dimentichiamo che poi alcuni difetti sono pregiudicanti della sicurezza stradale............... Io alla mia famiglia e alla mia pellaccia ci tengo!! Meglio passare per rompiballe che ..............UncleFester ha scritto:Probabilmente hai ragione e penso che questa sorta di lobotomia collettiva vada molto bene agli addetti ai lavori(concessonari, meccanici), devi vedere che facce stralunate che fanno quando gli chiedo qualcosa che non sia un cambio d`olio, certe volte ho l`impressione che mi prendano per matto, si un matto perche`faccio domande; per questo ti dicevo che sono un po`stufo, pero`, finche`ci saranno persone come te e naturalmente come tutti quelli del club, continuero`comunque a rompergli le balle.
A me l'operatore del numero verde giovedì mi ha consigliato di contattare il mio concessionario che mi ha ribadito che sulla loro segnalazione viene riportato solo il 1400............. a chi credere??? Ci riproverò anch'io col numero verde............ Vediamo se qualcuno che ha il 2000 riceve la lettera.........byro ha scritto:ho chiamato oggi il numero verde e molto gentili mi hanno verifacato se anche la mia era dentro il richiamo.....risultato SI......
Tutte le auto comprese fra i numeri di telaio 82174352-83251286 sono soggette a richiamo.
Quindi non conta la cubatura del motore, vale sia per i 1.4 che 2.0.
TUTTI QUELLI CHE HANNO IL NUMERO DI TELAIO CHE RIENTRA FRA QUELLI SOPRA DEVONO ANDARE DAL CONCE PER FARLA SISTEMARE.
La lettera dovrebbe arrivare mi ha detto, nel caso comunque non c'è problema, basta andare dal conce col libretto e loro verificano subito il numero di telaio e vedono il richiamo.
Non possono negarlo mi ha detto è UFFICIALE PEUGEOT.
Pertanto ....altra visitina dal conce gratuita.......meglio prevenire sempre .....