Ciao a tutti, volevo chiedere, a chi già aveva montato dei coprispecchi cromati, com'è il risultato...
Si vede che è una cosa incollata?
Copre bene gli arrotondamenti e gli spigoli?
I copri specchi originali, fuoriescono dove ce lo snodo, per richiuderli?
Negli altri argomenti, non si parla, del fatto se coprono perfettamente!!!
Scusate, pe le tante domande, ma siccome la mia 307 cc restyling è nera, non vorrei che si vedano difetti...
Avete delle foto?
Grazie anticipatamente [-o< [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Copri specchi cromati
-
- Peugeottista curioso
Re: Copri specchi cromati
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =19&t=7213" onclick="window.open(this.href);return false;
non era quella che cercavo, c'è un ragazzo che ha il modello pre restyling con il baffo cromato che ha anche gli specchi cromati ma nn mi ricordo chi è...
non era quella che cercavo, c'è un ragazzo che ha il modello pre restyling con il baffo cromato che ha anche gli specchi cromati ma nn mi ricordo chi è...

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
-
- Peugeottista curioso
Qualculo ha delle foto ravvicinate? [-o< [-o< [-o<
Per vedere bene le finture e i dettagli?
Grazie mille
Per vedere bene le finture e i dettagli?
Grazie mille

I miei non sono copri specchi cromati...i miei sono specchietti cromati (o meglio metallizzati...)
Ciao..!

Ciao..!
Rocky72 ha scritto:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =19&t=7213
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
Ciao Maxetto,
che marca sono i tuoi specchi cromati?
dove posso trovarli e quanto costano?
la mia 307CC è nera pelle bianca, potrebbero starci bene...
grazie
ale
che marca sono i tuoi specchi cromati?
dove posso trovarli e quanto costano?
la mia 307CC è nera pelle bianca, potrebbero starci bene...

grazie
ale

Ciao..mi dispiace..comei miei non ce ne sono in vendita..
Su E-bay trovi il tipo da "incollare" sopra quelle originali (e non costano molto). Io le ho fatte fare in un posto dove "metallizzano" (ovvero applicano l'effetto della cromatura e poi verniciano con trasparente) la plastica in genere...ma ti devi procurare le plastiche grezze..
Ho speso uno "stonfo" (circa 45 euro a specchietto, tra materia e lavoro)..vedi tu.
Su E-bay trovi il tipo da "incollare" sopra quelle originali (e non costano molto). Io le ho fatte fare in un posto dove "metallizzano" (ovvero applicano l'effetto della cromatura e poi verniciano con trasparente) la plastica in genere...ma ti devi procurare le plastiche grezze..
Ho speso uno "stonfo" (circa 45 euro a specchietto, tra materia e lavoro)..vedi tu.
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).