PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telepass...
Re: Telepass...
cioè??? dove???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
a giorni posterò le foto di questo nuovo sistema pratico,facile e veloce...

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Io ho avuto problemi con il telepass attaccato dietro lo specchietto retrovisore, non funzionava. Ora ho provato a metterlo sulla zona nera...poi vedremo. Per quanto riguarda il navigatore, il mio tomtom go non funziona sulla 207.Non prende il segnale. Peccato!! 

Allora queste foto???MKnight81 ha scritto:a giorni posterò le foto di questo nuovo sistema pratico,facile e veloce...![]()
![]()
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
- conte73
- Peugeottista appassionato
Sulla mia va tutto OK!sciaco ha scritto:Io ho avuto problemi con il telepass attaccato dietro lo specchietto retrovisore, non funzionava. Ora ho provato a metterlo sulla zona nera...poi vedremo. Per quanto riguarda il navigatore, il mio tomtom go non funziona sulla 207.Non prende il segnale. Peccato!!
Funziona sia il Telepass che il navigatore GPS.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
io,il telepass lo attacco alla aletta parasole,utilizzando due elastici resistenti...nn mi piace attaccare quel pezzo di adesivo sul vetro
,mi dà quella sensazione di fastidio...tutto qui...

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
io l'ho messo dietro allo specchietto e mi ha sempre funzionato.Misteri da una macchina all'altra.Nella mia arriva aria calda al posto della fredda,non sempre
Meno male perchè ho preso un tom tom one e quando ho visto che prendeva 5 tacche su 6 nella parte bassa del parabrezza, vicino al cruscotto, ho pensato che mi avessero messo un parabrezza normale con le 2 zone nere dei parabrezza atermici. In effetti poi ho pensato che se prende in casa vicino alle finestre il segnale può arrivare anche dai finestrini o dal tetto di cristallo...a proposito il tetto di cristallo è schermato o solo brunito?ergal ha scritto: Per i GPS invece non dovrebbero esserci problemi, la ricezione da parte dall'antenna dei satelliti in orbita...non è così ristretta come quella di una fotocellula su un traliccio telepass.
Le antenne GPS se di buona qualità prendono anche se messe su un sedile dell'auto...
Avete mai provato in casa ? fino ad un paio di metri dalle finestre...continuano a prendere il segnale...
Ciao
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
pure io lo messo li e mai piu levato, nessun problemagiulfer ha scritto:io l'ho messo dietro allo specchietto e mi ha sempre funzionato.Misteri da una macchina all'altra.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Raga sapete dove posso trovare la parte adesiva del telepass??? Ce l'avevo sulla 207 e ora lo porto del porta oggetti della nuova leona col rischio di dimenticare di cacciarlo fuori quando passo sotto il tele. 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
non saprei
se non lo trovi metti del semplice biadesivo
o prova a chieder al punto blu o sul sito della telepass
ciao melo

ciao melo

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Eh... Non c'avevo pensato al biadesivo...
Grazie! 

se vai al punto blu te lo regalanokri-11 ha scritto:non sapreise non lo trovi metti del semplice biadesivo
![]()
ciao melo

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Beh, il problema era che mi scocciava fermarmi apposta ad un casello per un pezzettino di plastica per il quale non sono nemmeno sicuro che ce l'avessero....Titi ha scritto:se vai al punto blu te lo regalanokri-11 ha scritto:non sapreise non lo trovi metti del semplice biadesivo
![]()
ciao melo
Grazie per i consigli amici

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
fattelo spedire, pero cosi magari paghi la spedizione