è da un po che quando aziono il tergilavaparabrezza il liquido non mi "spara" su bello forte ma arrivqa a malapena alle spazzole del parabrezza, con conseguenza che non mi lava bene il parabrezza
si sarä rotto la pompa che manda in pressione il liquido?
ho provato anche a pulire gli ugelli con acqua alcool e spillo e tutto ok.
quanto mi costerà farlo riparare? qlc ha avuto lo stesso problema?
cya
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
E' piu probabile che ci sia sporcizia nei condotti del liquido dalla pompa all'ugello lavavetri. Ti consiglio di vedere se è possibile raggiungere i condotti e staccarli il piu vicino possibile agli ugelli poi soffiarli con aria compressa in direzione pompa. Stessa operazione da fare sugli ugelli , partendo dalla parte esterna verso quella interna. Se non risolvi procedi oltre con lo stacco fin dove puoi. Normalmente nel 90% dei casi si risolve. Ultima spiaggia lo smontaggio serbatoio pompa per pulizia radicale.